X


Al Bano e Romina, la figlia Cristel in crisi con il marito? La verità

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Gossip
foto al bano Romina Power Cristel Carrisi crisi con il marito

Al Bano e Romina Power, la figlia Cristel Carrisi in crisi con il marito? La verità

Nelle ultime settimane si è tanto discusso sulla presunta crisi tra Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, e il marito Davor Luksic. I due sono convolate a nozze a settembre del 2016, a maggio del 2018 è nato il primogenito Kay e l’anno scorso Cristel Carrisi è diventata mamma di Cassia. La figlia di Al Bano e Romina e il marito Davor Luksic hanno sempre cercato vissuto il privato lontano dai riflettori, ma alcuni movimenti social della ragazza hanno destato particolare sospetto. Di recente ospite a Domenica In di Mara Venier Cristel Carrisi era intervenuta in occasione dell’intervista alla madre Romina Power e aveva dichiarato di sentire molto la mancanza dei genitori. Nessun gossip sembra scuotere la sua serenità. DiPiù Tv ha svelato che non ci sarebbe alcuna crisi tra Cristel Carrisi e Davor Luksic.

Al Bano e Romina: la figlia Cristel non è in crisi con Davor Luksic. Il gossip

Voci vicine a Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, e all’imprenditore Davor Luksic avrebbero confermato alla nota rivista DiPiù Tv che non c’è alcuna crisi tra loro dopo quasi anni dal loro matrimonio.

“Niente e nessuno può fare traballare l’equilibrio sentimentale di Cristel che non ha nemmeno intenzione di smentire personalmente le voci perchè le considera assurde”,

ha riportato sempre il settimanale DiPiù Tv. Insomma l’amore tra Cristel Carrisi e Davor Luksic procede a gonfie vele e la figlia di Al Bano e Romina (la Lecciso ha fatto delle precisazioni sull’amore ritrovato con il cantante) sembrerebbe essere innamorata come il primo giorno del suo uomo. Alcuni amici, inoltre, avrebbero dichiarato che la loro favola d’amore non ha ombre, una favola iniziata quando Cristel Carrisi sembrava poco propensa a innamorarsi.

Cristel Carrisi e Davor Luksic: smentita la crisi. Lei raggiunge un traguardo

Nessuna crisi dunque tra Cristel Carrisi e Davor Luksic. L’uomo è stato un punto di riferimento ed essenziale per la figlia di Al Bano e Romina Power che si appresta a raggiungere un traguardo davvero importante: la laurea. Proprio in una sua recente intervista a Domenica In la madre di Cristel Carrisi, Romina Power, ha dichiarato che si sta laureando ad Harvard ed è molto fiera di lei anche perchè sarà la prima laureata della famiglia.