X


Massimo Giletti, Barbara De Santi gli fa una proposta: “Mi candido”

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Massimo Giletti 21 aprile

Barbara De Santi di Uomini e Donne a Massimo Giletti: “Mi candido”

Barbara De Santi è sicuramente una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne più amate dal pubblico a casa. La donna è anche seguitissima su instagram, dove pubblica giornalmente foto e video. In queste ultime ore ha fatto molto parlare perchè nelle sue storie sul social fotografico ha pubblicato un post dedicato nientepopodimeno che al conduttore di Non è l’Arena, Massimo Giletti. Cosa ha scritto? La dama di Uomini e Donne Over ha pubblicato uno stralcio di intervista di quest’ultimo a un giornale in cui ha dichiarato: “Fedele solo ai piaceri…L’unico problema è trovare un partner che non si innamori di te…” E riferendosi proprio a queste parole, Barbara De Santi ha scritto nella didascalia:

“Io mi candido, adoro come affronta i contenuti e amo la sua testa…”

Insomma pare evidente che la donna sia una grande fan del conduttore.

Massimo Giletti, Barbara De Santi gli fa i complimenti: “E’ bello”

Successivamente Barbara De Santi, dopo aver dichiarato di stimare profondamente il popolare conduttore di Non è l’Arena, Massimo Giletti, non ha fatto mistero di apprezzare molto il suo fascino: “Devo dire che è anche molto bello…” In pratica la dama del Trono Over di Uomini e Donne pare davvero abbia un debole per Massimo Giletti. E chissà se quest’ultimo la contatterà in privato, magari per ringraziarla per il bellissimo attestato di stima fatto nei suoi confronti così pubblicamente. Barbara De Santi, che giorni fa ha preso in giro Gemma, ha poi annunciato che stasera verso le 21.00 farà una diretta su instagram con una fanpage per presentare il suo primo libro. E ovviamente i fan hanno già fatto sapere alla donna che ci saranno sicuramente.

Rita Dalla Chiesa su Massimo Giletti a Non è l’Arena: “Veramente bravo”

In queste ultime ore Massimo Giletti ha incassato i complimenti anche di Rita Dalla Chiesa. Difatti quest’ultima, ieri sera, seguendo Non è l’Arena comodamente da casa sua, ha scritto questo post su twitter in cui ha voluto fare i complimenti al conduttore, che su Nuovo ha espresso la sua opinione su Alda D’Eusanio inerente alla querelle scoppiata sulla multa ricevuta per la mascherina rotta: “Lui è veramente bravo…Sono inchiodata davanti al programma…” E a pensarla sicuramente come lei anche tanti altri telespettatori visti gli ascolti di ieri sera: quasi il 9% di share per Non è l’Arena di Massimo Giletti.