X


Al Bano, la figlia Jasmine Carrisi fa una confessione: “Non ci riesco”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Musica
foto Albano e Jasmine

Al Bano, la figlia Jasmine Carrisi confessa: “Non riesco a seguirlo”

Si prospetta ricco di musica il futuro di Jasmine Carrisi, esattamente come lo è stato e lo è ancora quello di Al Bano, suo padre. Jasmine ha infatti debuttato da poco con il suo singolo “Ego”, di tutt’altra natura musicale rispetto allo stile di Al Bano. Sulle pagine del Corriere della Sera, la figlia di Al Bano Jasmine Carrisi ha confessato di non ascoltare la musica del padre e di non riuscire a seguirla. Certo, Al Bano Carrisi vorrebbe avvicinarla alla sua musica, ma Jasmine figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sembra ferma sui suoi passi: “Lui vorrebbe che lo seguissi un po’ di più, ma proprio non ci riesco”. Anche lei prova però ad avvicinare Al Bano alla sua musica: “Ci provo a fargliela ascoltare, qualche rapper gli piace ma i testi che parlano di droga e alcol lo spaventano”.

Al Bano Carrisi, la figlia Jasmine ammette: “In giro c’è molta cattiveria”

Dunque Jasmine Carrisi ha debuttato come cantante, con il suo pezzo “Ego”, brano rap ma dai tratti pop, uscito il 14 giugno proprio nel giorno del suo compleanno. Il pezzo, racconta la figlia di Al Bano Jasmine, è stato apprezzato dal padre: “Il pezzo gli è piaciuto, anche a mamma, fratelli e sorelle”. E proprio sul singolo musicale, Jasmine spiega nell’intervista al Corriere il significato: “E’ un invito a guardarsi dentro e a non prendere in giro gli altri senza essere costruttivi”. Certo, essere figlia di Al Bano Carrisi non deve essere semplice, per questo la ragazza ammette che in qualche modo il significato del pezzo potrebbe riguardare anche lei:

“In giro c’è molta cattiveria. Io sono tranquilla e mi faccio i fatti miei, eppure mi ritrovo in mezzo ai pettegolezzi. Questo sì mi ha dato fastidio, però mi ha fatto crescere.”

Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi: “Loro ci tengono che io studi”

Nel corso dell’intervista Jasmine Carrisi ha rivelato di aver sempre voluto fare musica. Adesso, al debutto del suo singolo, Jasmine la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha già deciso che non si arrenderà nemmeno davanti ad un insuccesso: “Davanti ad un insuccesso ci riprovo e ci riprovo, io voglio fare musica”. E mentre nei sogni di Jasmine c’è il Festival di Sanremo, la ragazza racconta che i suoi genitori Al Bano e Loredana Lecciso ci tengono molto allo studio: “I miei genitori ci tengono molto che io studi, ma mi hanno fatto in bocca al lupo. Provo con la musica, ma andrò anche all’Università”.