X


Al Bano non accetta un gesto di Romina Power: “Ha commesso una leggerezza”

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Musica
foto al bano Romina Power Loredana Lecciso

Al Bano sulla poesia di Romina Power rivela: “Probabilmente ha commesso una leggerezza”

Sulle pagine del settimanale Oggi, Al Bano è tornato a parlare di Romina Power e della famosa poesia scritta per lui in occasione del compleanno e consegnata nelle mani di Mara Venier. La poesia non è mai stata letta a Domenica In proprio per volontà del cantante di Cellino San Marco. L’artista ha ammesso di non aver gradito quel momento sottolineando molto schiettamente:

“Ero maldisposto perchè siamo finiti su un filone gossipparo che non amo. Con gli autori avevamo accordi diversi, non c’è stato il rispetto di quegli accordi e, visto che non amo le speculazioni mi sono fatto sentire”.

Albano Carrisi ha proseguito il suo sfogo parlando direttamente di Romina Power:

“Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina, devo anche dire che probabilmente ha commesso una leggerezza”.

Al Bano ha sottolineato che l’ex moglie avrebbe dovuto inviarla a lui in privato e non consegnarla a Mara Venier.

Romina Power e Loredana Lecciso, Al Bano si sfoga: “Si evitino strumentalizzazioni”

La famosa poesia scritta da Romina Power per Al Bano Carrisi non sarebbe di fatto mai arrivata al cantante, in base quanto rivelato nella lunga intervista. L’artista ha sottolineato di non gradire il gossip sulla sua vita privata.

“La cosa che mi preme da parte dei media è che ci sia rispetto quando mi si invita e che si evitino le strumentalizzazioni”.

Sono state queste le parole del cantante che ha ribadito di voler tutelare, evitando pettegolezzi inutili, anche Loredana Lecciso e i figli avuti da lei. L’artista, in difficoltà di recente, al momento ha dovuto interrompere i suoi concerti per il coronavirus e ha parlato della quarantena.

Al Bano Carrisi fa una confessione inaspettata: “La vivo malissimo, soffro”

La quarantena ha segnato molto Al Bano che, oltre a parlare di Romina Power e Loredana Lecciso ha ammesso di sentire la mancanza del pubblico: “Io la vivo malissimo, sono tre mesi che non canto e soffro nel non vedere la gente, il pubblico”.