X


Al Bano in difficoltà in tv, spettatore: “Forse c’entra la poesia di Romina”

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Musica
foto al bano gaffe

Al Bano in difficoltà, c’entra Romina Power? Spettatore di Domenica In: “Era imbarazzato”

Qualche settimana fa ospite a Domenica In Al Bano ha ripercorso la sua carriera di grande successo, intervallando in alcuni frangenti al ricordo anche la commozione. Verso la fine della sua ospitata Mara Venier ha annunciato al cantante di avere una poesia scritta dall’ex moglie Romina Power per lui, una sorta di regalo di compleanno per i suoi 77 anni. Al Bano ha iniziato a tentennare dopo che ha chiesto alla conduttrice se avesse chiesto qualcosa anche a Loredana Lecciso. Al suo no l’artista ha chiesto di rimandare tutto per la par condicio e per evitare anche eventuali malumori in famiglia. Inoltre Al Bano ha fatto una gaffe sui dinosauri. Una spettatrice ha scritto a La Posta di Alessandro Cecchi Paone dicendo:

“La Venier non ha avuto la prontezza di correggerlo. Forse entrambi erano imbarazzati per la poesia che Romina aveva recapitato a Mara che poi nemmeno è stata letta”.

Al Bano, gaffe sui dinosauri. Alessandro Cecchi Paone: “Venier ha fatto una domanda difficile”

Sulla gaffe di Al Bano sui dinosauri si è scritto e parlato tanto in questi ultimi giorni. L’artista a Domenica In aveva affermato che l’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri, “pensa un po’ se non è capace di distruggere quel maledetto coronavirus”. Al Bano ha voluto infondere fiducia e speranza nei cuori di quanti stavano guardando il programma domenicale di Mara Venier, dicendosi certo che l’uomo che uscirà vittorioso anche da questa battaglia. In realtà, però, questa battaglia ipotizzata da Al Bano tra uomini e dinosauri non è mai avvenuta nella storia. Alessandro Cecchi Paone su NuovoTv ha dichiarato:

“A quell’ora è pino di ragazzini che sanno tutto sui loro amati dinosauri e sono rimasti sgomenti più degli adulti distratti. A proposito, il vero errore di Mara è stato fare una domanda difficile al suo ospite”.

A prendere le difese di Al Bano ci ha pensato Loredana Lecciso ospite a Live Non è la D’Urso domenica scorsa in cui ha fatto importanti precisazioni sul loro rapporto e sul sentimento ritrovato.

Al Bano Carrisi, Alessandro Cecchi Paone ammette: “Ricominciamo a far esprimere i cantanti sulla musica”

“Ricominciamo a far esprimere i cantanti sulla musica e lasciamo il resto agli esperti”, ha ammesso Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica che cura per il noto settimanale NuovoTv dopo aver espresso le sue considerazioni sulla gaffe di Al Bano a Domenica In. Il cantante è stato mercoledì 3 giugno a Io e Te e si è spaventato durante l’intervista realizzata da Pierluigi Diaco.