X


Alberto Matano fa il bagno al mare (FOTO): “Vorrei essere ancora lì”

Scritto da , il 16 Giugno, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 16 giugno

La vita in diretta, Alberto Matano fa il bagno al mare in Calabria: “Vorrei essere ancora lì…”

Si è concesso un fine settimana al mare, nella sua amata Calabria, come abbiamo già scritto nei giorni scorsi, Alberto Matano, che dopo il rientro a Roma di ieri, ovviamente per la conduzione de La vita in diretta, ha pubblicato una foto nella quale lo si vede proprio mentre è immerso nelle acque del mar Ionio, a Soverato (città dalla quale scriviamo questo pezzo!). “Vorrei essere ancora lì” è lo stato che Alberto Matano ha allegato come didascalia all’immagine in questione, visibile in alto, che in poche ore ha ottenuto tantissimi ‘mi piace’ e commenti, anche da parte di vari personaggi del mondo dello spettacolo.

Alberto Matano pronto per le vacanze dopo la fine de La vita in diretta: “Meno dieci!”

“Che meraviglia il mare della Calabria, Alberto”, è il commento postato da Monica Setta, al quale ne sono seguiti, ovviamente, tantissimi altri. Tra gli hashtag che Alberto Matano ha aggiunto alla didascalia della foto c’è #menodieci, in riferimento al fatto che tra meno di dieci puntate La vita in diretta, che conduce con Lorella Cuccarini, finirà: Alberto Matano potrà dunque concedersi il meritato riposo dopo questa lunga stagione televisiva e godersi il bellissimo mare di Soverato, del quale ha postato un altra foto in questi giorni (Alberto, lo ricordiamo, è di Catanzaro, dove questo fine settimana ha fatto visita ai suoi genitori).

La vita in diretta: Alberto Matano verso la riconferma alla conduzione senza Lorella Cuccarini

Intanto il numero del settimanale DiPiùTV uscito in edicola oggi conferma i rumors circolati di recente in rete, secondo i quali Alberto Matano ricondurrà La vita in diretta da settembre senza Lorella Cuccarini, ma la notizia non è ancora ufficiale: si attende, quindi, la decisione definitiva della Rai a riguardo.