X


La vita in diretta, Alberto Matano felice: “Mi sembra un sogno” (FOTO)

Scritto da , il 13 Giugno, 2020 , in Gossip
foto Alberto Matano genitori

Alberto Matano felice per l’incontro con i genitori: “Dopo tutti questi mesi mi sembra un sogno”

Finite le fatiche della settimana de La vita in diretta che si è conclusa ieri, in attesa di tornare in studio con Lorella Cuccarini per le ultime dieci puntate di questa edizione, Alberto Matano ha finalmente potuto rivedere i suoi genitori dopo diversi mesi. Il conduttore de La vita in diretta nonché giornalista del TG1, lo ricordiamo, è di Catanzaro (che è anche la città di chi scrive questo articolo) ma vive a Roma, dunque non ha avuto la possibilità di vedere sua mamma e suo papà per lungo tempo, essendo loro residenti in Calabria. E nel tardo pomeriggio di oggi ha postato su instagram la foto scattata con loro, visibile in alto, scrivendo come stato: “Riuniti! Dopo tutti questi mesi mi sembra un sogno”.

Alberto Matano rivede i genitori e si prepara per le ultime puntate de La vita in diretta

Alla foto di Alberto Matano con i genitori hanno messo il loro ‘mi piace’ e commentato diversi personaggi famosi, come Monica Setta, Mara Venier, Eleonora Daniele, Roberta Morise, Anna Falchi, Rita Dalla Chiesa e non solo. In particolare, Eleonora Daniele ha scritto “Bella famiglia tesoro”, Mara Venier ha allegato un cuore, Rita Dalla Chiesa ha commentato con un “finalmente” mentre Anna Falchi ha asserito “Un bacio a tutta la famiglia”. A postare un cuore è stata anche Roberta Morise, della quale ieri Alberto Matano ha pubblicato un video nel quale la si è vista piangere dietro le telecamere de I Fatti Vostri.

La vita in diretta: Alberto Matano pubblica una foto scattata fuori dagli studi Rai di via Teulada

Ieri, invece, Alberto Matano ha postato su instagram una foto che lo ritrae all’esterno degli studi Rai di via Teulada, dai quali va in onda La vita in diretta.