X


Alberto Matano realizza il suo sogno: “Vi giuro che è vero” (FOTO)

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Gossip
foto Alberto Matano 21 maggio

La vita in diretta, Alberto Matano in vacanza al mare: “Vi giuro che è vero. Qui e ora!”

Si è chiesto spesso nei mesi scorsi a La vita in diretta se fosse possibile andare al mare questa estate, per via di tutti i problemi causati dalla pandemia: e oggi finalmente Alberto Matano ha potuto realizzare il suo sogno, ossia concedersi una giornata in spiaggia, nella sua amata Calabria, in particolare a Soverato (la città di Elisabetta Gregoraci, nella quale si trova anche chi scrive questo articolo!). Qualche ora fa Alberto Matano ha infatti postato su instagram una foto scattata proprio sulla spiaggia soveratese, nella quale si vede sullo sfondo la bellissima scogliera di Pietragrande e, ancora più lontano, Catanzaro Lido. “Vi giuro che è vero, qui e ora. Vado!” è lo stato che il conduttore de La vita in diretta ha allegato come didascalia all’immagine in questione, visibile di seguito.

Alberto Matano: fine settimana al mare in Calabria prima di tornare in onda con La vita in diretta

Ieri, invece, Alberto Matano ha postato su instagram una foto fatta con i suoi genitori, a Catanzaro, la sua città d’origine.
A commentare l’immagine del mare di Soverato (del quale anche Giovanna Botteri ha parlato a La vita in diretta tempo fa) è stata, tra gli altri, Rita Dalla Chiesa, la quale ha fatto notare che sullo sfondo, dopo Catanzaro Lido, si intravede Sellia Marina, piccolo centro situato lungo la statale 106 in direzione Crotone, a pochi chilometri da ‘Le Castella’, uno dei posti più suggestivi della Calabria.

La vita in diretta: ultime due settimane di trasmissione per Alberto Matano e Lorella Cuccarini

Quella che inizierà domani, lo ricordiamo, sarà la penultima settimana di questa edizione de La vita in diretta, condotta da Alberto Matano con Lorella Cuccarini. Il programma finirà infatti venerdì 26, ma si vocifera che Alberto Matano ricondurrà La vita in diretta da settembre, forse senza Lorella Cuccarini.