X


Alberto Matano, paura per inviato de La vita in diretta: “Ho il terrore”

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Alberto Matano a La vita in diretta del 25 giugno 2020

La vita in diretta, paura per un inviato. Alberto Matano: “C’ho il terrore”

Nella puntata di oggi, giovedì 25 giugno, de La vita in diretta, si è tornato ad affrontare l’argomento dei monopattini elettrici. Stanno invadendo le nostre grandi città e, se da un lato si propongono come mezzo veloce e a zero impatto per l’ambiente, dall’altro destano qualche preoccupazione, dal momento che non si sa ancora bene come farli circolare in totale sicurezza. Non è la prima volta che Alberto Matano, sull’argomento, manifesta il proprio timore, soprattutto perché l’inviato che se ne occupa, Luca Forlani, ha l’abitudine di collegarsi con La vita in diretta a bordo di uno dei mezzi sopracitati, mentre avanza nel traffico a velocità moderata, ma che comunque non fa stare tranquillo il conduttore. Alberto Matano ha esclamato:

Io c’ho il terrore di vedere Luca Forlani…

Anche se non ha finito la frase, non fatichiamo a immaginarne la conclusione.

Alberto Matano preoccupato a La vita in diretta: “Mi viene l’ansia”

Ha forse un carattere un po’ apprensivo Alberto Matano, ma la sua preoccupazione per i disagi che stanno creando i monopattini elettrici nelle nostre grandi città non è del tutto infondata. Nella puntata di oggi de La vita in diretta il conduttore, all’inizio del collegamento con l’inviato Luca Forlani, vedendolo avanzare sul mezzo, inseguito dalla troupe che gli correva dietro con telecamera e microfoni, gli ha intimato:

Lo studio è senza parole, ridono tutti. Allora, fermati perché mi viene l’ansia a vederti sfrecciare.

Una preoccupazione simile a quella di un padre per Alberto Matano nei confronti dello spericolato Luca Forlani.

La vita in diretta, Alberto Matano annuncia: “Luca Forlani è ancora sano e salvo”

La puntata di oggi de La vita in diretta si è aperta senza anteprima. Dopo l’imprevisto iniziale, però, la puntata è scivolata senza intoppi, fatta eccezione per qualche preoccupazione creata ad Alberto Matano dall’inviato Luca Forlani. A un certo punto però il conduttore, anche per sdrammatizzare, ha annunciato:

La notizia è che Luca Forlani è ancora sano e salvo.