X


La vita in diretta imprevisto. Lorella Cuccarini: “Senza anteprima oggi”

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Programmi Tv
foto di Lorella Cuccarini a La vita in diretta del 25 giugno 2020

Lorella Cuccarini, imprevisto a La vita in diretta: “Senza anteprima oggi”

Un inizio anomalo quello della puntata di oggi, giovedì 25 giugno, de La vita in diretta. Appena dopo la fiction Rai Il paradiso delle signore, infatti, siamo abituati ad essere introdotti, da Alberto Matano e Lorella Cuccarini, ai temi di giornata che poi vedremo approfonditi nel corso della trasmissione. Quest’oggi, invece, non è andata così. I conduttori hanno sì fatto, al solito orario, la loro apparizione sugli schermi di Rai Uno, ma senza essere accompagnati da alcun tipo di anteprima. Lorella Cuccarini, rivolgendosi con aria contrita ai telespettatori, ha annunciato un imprevisto:

Saremo con voi senza anteprima oggi.

E’ stato poi Alberto Matano a prendere la parola e a spiegare il motivo di questa anomalia. Imprevisti di questo genere sono assolutamente naturali in un programma che fa della diretta la sua ragione di esistere. Andiamo a vedere cos’è successo.

La vita in diretta senza anteprima. Alberto Matano: “Max Franceschelli sta montando il servizio”

Se Lorella Cuccarini, nella puntata di oggi de La vita in diretta, ha annunciato ai telespettatori che non avrebbero assistito ad alcun tipo di anteprima, è stato poi Alberto Matano a spiegare loro perché. Purtroppo c’è di mezzo una tristissima notizia di cronaca:

Senza anteprima perché Max Franceschelli che si doveva collegare da Albizzate sta montando il suo servizio. Vi racconteremo in apertura questa tragedia familiare.

Nessuna inadempienza da parte dello staff de La vita in diretta, dunque, soltanto celerità sul racconto della tragica morte di una madre e dei suoi due figli a causa del crollo di un cornicione.

Lorella Cuccarini annuncia: “Penultima puntata de La vita in diretta”

Nella puntata di ieri, Lorella Cuccarini aveva fatto una confessione a La vita in diretta. La conduttrice, invece, nella puntata di oggi ha annunciato quello che non è più un segreto per nessuno:

Penultima puntata de La vita in diretta.

Lei e Alberto Matano, quindi, stanno per concedersi un po’ di meritato riposo.