X


Alberto Matano: spunta un video inedito di Roberta Morise che piange

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Matano e Morise

Roberta Morise in lacrime, ultima puntata I Fatti Vostri: Alberto Matano pubblica un video

E’ da poco giunta al termine l’ultima puntata della stagione de I Fatti Vostri, trasmissione egregiamente condotta da Giancarlo Magalli e Roberta Morise. I due padroni di casa hanno voluto, nel corso della trasmissione, ringraziare tutti coloro che gli sono stati accanto in questo periodo di conduzione e i loro primi sostenitori: i telespettatori. E’ nel bel mezzo della puntata di oggi de I Fatti Vostri che Giancarlo Magalli ha annunciato qualche ringraziamento speciale come, per esempio, quello all’orchestra e alle costumiste, stesso momento in cui è spuntato sul profilo ufficiale di Alberto Matano un video inedito: il conduttore ha ripreso la collega seduta nello studio della sua trasmissione mentre si asciugava le lacrime dal viso evidentemente scese per la commozione.

Alberto Matano riprende Roberta Morise: il video pubblicato sui social

Dunque non è la prima volta che sul profilo social di Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta accanto a Lorella Cuccarini, spunta il volto della collega Roberta Morise che, invece, conduce I Fatti Vostri in onda su Rai 2 insieme a Giancarlo Magalli. Già qualche giorno fa, evidentemente emozionati dall’inizio della cosiddetta fase tre, i due si sono mostrati insieme, tramite uno scatto postato su profilo Instagram del giornalista, intenti in una passeggiata per le vie della Capitale (foto che vediamo all’inizio). Oggi, a sorpresa, Matano ha registrato e reso pubblico il video della collega Roberta Morise mentre era in onda con l’ultima puntata della trasmissione I Fatti Vostri durante la quale si è evidentemente commossa.

I Fatti Vostri, Roberta Morise fa una dedica in diretta: “Ti voglio bene, arrivo presto”

Nella puntata di ieri de I Fatti Vostri, la conduttrice Roberta Morise si è sensibilmente intenerita nella fase d’apertura della trasmissione insieme al collega Giancarlo Magalli il quale ha annunciato del compleanno della sorella di Roberta Morise alla quale, insieme, hanno fatto i loro più cari auguri. “Io la amo e lo dimostro facendo i complimenti non solo a lei, ma anche alla sorella. Tanti auguri” ha annunciato Magalli (il quale è stato confermato a I Fatti Vostri), l’ha subito seguito la collega:

“Auguri Mariana, buon compleanno. Ti voglio bene e arrivo presto!”