X


Alessandro Graziani contro Pago? “A qualcuno fa comodo far parlare di se”

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto alessandro graziani abbandona

Pago e Serena Enardu, Alessandro Graziani furioso: “A qualcuno fa comodo far parlare di se”

Ieri l’ultima parte della puntata di Uomini e Donne è stata dedicata interamente a Alessandro Graziani, il quale ha finalmente fatto chiarezza sul suo presunto flirt con Serena dopo ciò che ha scritto Pago nella sua lettera pubblicata Mercoledì scorso su Chi. Oggi il giovane ex corteggiatore di Giovanna Abate ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione il ragazzo ha dichiarato di essere stufo di essere sempre messo in mezzo nella querelle tra Pago e Serena Enardu, facendo un’affermazione molto forte che sicuramente creerà non poche polemiche:

“Mi viene da pensare che a qualcuno faccia comodo far parlare di se attraverso me, proprio mentre sto partecipando a Uomini e Donne, adesso che devono essere pubblicizzati libri e musica…”

Proprio nei prossimi giorni usciranno il libro e il nuovo singolo dell’artista. Motivo per cui forse è lecito pensare che queste parole potrebbero proprio essere indirizzate a quest’ultimo. Alessandro Graziani contro Pago?

Alessandro Graziani dopo Uomini e Donne contro Pago? “Chiunque avesse dubbi, avrebbe potuto scrivermi in privato”

Poco dopo Alessandro Graziani, sempre in questa intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato senza indugio alcuno:

“Chiunque avesse avuto dubbi, avrebbe potuto scrivermi in privato e non delegare le questioni private ai salotti televisivi o ai giornali…”

Pur non nominandolo, anche in questa occasione pare abbastanza evidente che Alessandro Graziani del Trono Classico di Uomini e Donne si riferisca molto probabilmente a Pago, il quale ha dichiarato ieri su instagram che presto romperà il silenzio su tutta questa ingarbugliata vicenda. Ci sarà presto un confronto tra Pago e Alessandro Graziani?

Uomini e Donne, Alessandro Graziani molto deluso: “Mi sono sentito accusato e giudicato”

Alessandro Graziani, sul confronto di ieri a UeD con Gabriele Parpiglia, non si è nascosto dietro a un dito, asserendo a Uomini e Donne Magazine di essersi sentito fin troppo giudicato e accusato. Oltretutto pare che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non sapesse di questo confronto finchè non ha messo piede nello studio:

“Pensavo di essere in studio per parlare di Giovanna Abate e invece ho dovuto affrontare per la seconda volta una questione che appartiene al passato (flirt con Serena Enardu)…”

Alessandro Graziani ha anche fatto sapere: “Non ho più intenzione di confondere la mia immagine con queste vicende, come qualcuno vorrebbe fare…”