X


Pago rompe il silenzio dopo la puntata di Uomini e Donne: “Fidatevi”

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Gossip
foto Pago gf vip

Uomini e Donne, Pago dice la sua dopo il confronto tra Alessandro Graziani e Gabriele Parpiglia: “Fidatevi”

Subito dopo la messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne, Serena Enardu si è riversata direttamente sul suo profilo personale instagram. In questa occasione la donna si è dapprima scusata con l’ex corteggiatore di Giovanna Abate, e successivamente non ha certo fatto mistero di non aver affatto gradito ciò che è successo in puntata. L’ex fidanzata di Pago ha anche smentito di aver avuto una storia d’amore con il ragazzo. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè giusto poco fa anche Pago ha finalmente rotto il silenzio, limitandosi a dire su instagram: “Presto parlerò io…Fidatevi di me…” Cosa avrà da dire il cantante su tutta questa faccenda? E, eventualmente, quale sarà il programma Tv in cui andrà ospite per raccontare la sua versione dei fatti visto che ieri è stata registrata l’ultima puntata del dating? Oppure parlerà direttamente sui social? Queste e tante altre le domande che ovviamente si sono posti i suoi follower, i quali non vedono l’ora di vederci chiaro su questa ingarbugliata vicenda legata alla rottura con Serena Enardu.

Pago dopo la puntata di oggi di Uomini e Donne: “Pacifico…Quasi sempre”

Pago, dopo aver annunciato su instagram che presto finalmente dirà la sua su tutta questa querelle scoppiata con la sua ex fidanzata Serena Enardu e l’ex corteggiatore di Giovanna Abate, Alessandro Graziani, che oggi ha avuto un duro confronto con Parpiglia a Uomini e Donne, ha anche fatto capire che forse è un po’ infastidito. Cosa ha detto? Pago, la cui ex fidanzata Serena è sbottata oggi pomeriggio su instagram, ha fatto una battuta che ha forse fatto capire di essere abbastanza arrabbiato, usando il suo nome di battesimo (Pacifico): “Pacifico, sempre…Quasi sempre…” Farà altre clamorose rivelazioni?

Serena Enardu, sua sorella Elga dopo Uomini e Donne: “La volpe non ci arriva”

In queste ultime ore anche la sorella di Serena Enardu ha scritto un post su instagram che ha fatto molto discutere. Cosa ha detto? Una volta finita la puntata del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne in cui è stato fatto una sorta di ‘processo’ a Alessandro Graziani, ha scritto sul social fotografico:

“L’uva è acerba, l’uva è bugiarda, l’uva è pu**ana, l’uva è finta, l’uva è brutta, l’uva è truccata…Firmato La volpe che non ci arriva…”

E nei commenti Elga Enardu ha rincarato la dose: “La becera volpe”. Inutile dire che un po’ tutti hanno subito pensato che la donna abbia cercato di difendere sua sorella e attaccare l’ex suocero. Sarà vero?