X


Alessandro Graziani sbotta su Serena e Pago: “Mi dà fastidio parlarne”

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto alessandro graziani commenta pago serena

Serena Enardu e Pago, Alessandro Graziani a Uomini e Donne sbotta: “Mi dà fastidio parlarne”

E’ appena terminata una nuova puntata di Uomini e Donne. E sul finire della trasmissione Maria De Filippi ha chiamato in studio Alessandro Graziani per commentare la rottura tra Pago e Serena Enardu. La conduttrice l’ha voluto fortemente in puntata per fare chiarezza sulla lettera di Pago pubblicata ieri sull’ultimo numero del magazine Chi. Alessandro, nel confronto con il giornalista del magazine Gabriele Parpiglia a Uomini e Donne, ha subito dichiarato di averla vista solo 2 volte, negando qualsiasi tipo di flirt, soprattutto nel periodo in cui ha partecipato alla trasmissione. Successivamente il ragazzo, incalzato un po’ da quest’ultimo, è sbottato, asserendo:

“Che ci sia stato qualcosa tra me e lei non l’ho mai nascosto…Mi dà solo fastidio parlare pubblicamente di determinate cose…C’è un bambino a casa…Io potevo dire certe cose? Io non capisco davvero cosa dovrei dire…”

Alessandro Graziani oggi a Uomini e Donne, Gabriele Parpiglia: “Tu devi dire solo la verità”

Gabriele Parpiglia, appena ha sentito Alessandro Graziani rivelare di non capire cose dovrebbe dire sulla rottura tra Pago e Serena Enardu, ha subito ribattuto: “Tu dovresti dire semplicemente la verità…” E l’ex corteggiatore di Giovanna Abate del Trono Classico di Uomini e Donne ha quindi risposto al giornalista del settimanale Chi, sul cui ultimo numero è stata pubblicata la lettera di Pago: “Io non capisco perchè lui non mi chiami…” Il giornalista ha colto subito la palla al balzo per rigirargli la frittata: “Perchè non lo chiami tu? Così la verità la dici a lui…Non a me o a Signorini…Chiamalo tu…”

Maria De Filippi interviene: “Per me Alessandro era importante chiarire che non avessi preso in giro nessuno”

Successivamente è intervenuta Maria De Filippi, che rivolgendosi proprio a Alessandro Graziani, il quale oggi ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto durante il suo percorso a Uomini e Donne, ha asserito: “Per me Alessandro era importante chiarire che non avessi preso in giro nessuno…” L’ex corteggiatore di Giovanna Abate ha quindi assicurato di non aver sentito Serena Enardu ben prima di aver iniziato la sua avventura nel dating show:

“A me spiace di essere accusato di questa roba qua…Sembra quasi che si voglia dare la colpa a qualcuno…”