X


Alessandro Graziani dopo Uomini e Donne: “Faccio fatica a capirmi”

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Graziani Uomini e Donne Trono Classico

Uomini e Donne, Alessandro Graziani ringrazia tutti e confessa: “Faccio fatica a capirmi”

A distanza di poche ore dalla scelta di Giovanna Abate, il suo ex corteggiatore Alessandro Graziani ha pubblicato alcuni video direttamente nelle sue storie su instagram. E in questa occasione il giovane ragazzo ha voluto fare un bilancio sul suo percorso a Uomini e Donne, cogliendo l’occasione per ringraziare tutti per l’enorme affetto ricevuto:

“Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto e mi sono state vicino durante il mio percorso…Loro in qualche modo mi hanno capito anche se poi faccio fatica io a capirmi….Lo so che sembra difficile come cosa…”

Successivamente Alessandro Graziani, nonostante non l’abbia mai nominata, ha anche spezzato una lancia in favore della tronista di Maria De Filippi, che recentemente è stata un po’ troppo criticata sui social, e non solo.

Giovanna Abate difesa da Alessandro Graziani: “Non c’è bisogno di puntare il dito contro nessuno”

La scelta di Giovanna Abate di eliminare Alessandro Graziani è stata davvero poco gradita dalla maggior parte dei telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne. E sempre su instagram, dopo aver ringraziato tutti per l’enorme affetto ricevuto e aver fatto una sorta di bilancio sul suo percorso a Uomini e Donne, il ragazzo ha poi difeso la tronista di Maria De Filippi, che ieri ha scelto Sammy Hassan, asserendo:

“Non c’è bisogno di puntare il dito su nessuno perchè è un percorso fatto di scelte…Poi queste scelte vanno rispettate…C’è chi magari riesce a digerirle meglio e chi meno in base al coinvolgimento…”

Parole queste apprezzatissime dai suoi numerosi follower, i quali hanno voluto fargli i più sinceri complimenti per essersi dimostrato un vero signore anche in questa circostanza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Graziani torna in studio per parlare di Serena e Pago

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata del dating show. E in base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate online, oggi in studio ci sarà Alessandro Graziani. Il motivo? In pratica il ragazzo è stato richiamato dalla conduttrice non per confrontarsi nuovamente con Giovanna Abate, bensì per parlare del suo flirt con Serena Enardu. In collegamento via skype ci dovrebbe essere anche Alfonso Signorini. L’ex corteggiatore potrebbe fare altre rivelazioni su Pago e Serena Enardu?