X


Serena Enardu ammette il flirt con Alessandro Graziani: lo sfogo di Pago

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Grande Fratello
foto di Serena Enardu

Pago sulla rottura con Serena Enardu: “Lei mi ha detto di essere stata con Alessandro Graziani”

Oggi sul settimanale Chi sono stati pubblicati alcuni stralci del libro di Pago in cui ha parlato della rottura con Serena Enardu. E in questa circostanza l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto una rivelazione clamorosa che sicuramente farà discutere per tanto tempo. Cosa ha detto? In pratica il popolare cantante sardo ha rivelato quanto segue:

“Un giorno prendo il suo telefono, vado su whatsapp e vedo tra i vari messaggi Ale (Alessandro Graziani il tentatore di Temptation Island Vip e l’ex corteggiatore di Giovanna)…Quello che leggo e ascolto (ci sono anche messaggi vocali tra i due) mi fa capire che è una realtà di m…. che devo accettare…”

Il cantante, negli stralci del libro pubblicati su Chi, ha poi raccontato di aver preso il coraggio a due mani e aver affrontato Serena, la quale pare abbia ammesso di avere avuto una storia con il giovane ex corteggiatore di Giovanna Abate di Uomini e Donne: “La frase che non scorderò mai è una: ‘Ci sono stata più volte…’

Serena Enardu delude Pago, che sbotta: “Con Alessandro Graziani hai avuto una storia d’amore”

Pago, sempre negli stralci del suo primo libro pubblicati oggi sul settimanale Chi, non si è certo nascosto dietro a un dito, asserendo che la sua delusione è stata davvero tanta nel momento in cui ha capito che la sua ex Serena non avrebbe affatto avuto un semplice flirt con Alessandro Graziani, ma una vera e propria storia d’amore:

“Tu non hai avuto un flirt di due giorni in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere, ma è stata una vera e propria storia d’amore…”

L’ex fidanzato di Serena Enardu, che è stato attaccato oggi da Deianira, ha poi aggiunto: “Il tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me…”

Alessandro Graziani torna a Uomini e Donne per parlare della rottura tra Serena Enardu e Pago: le anticipazioni

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore di Giovanna, Alessandro Graziani, dovrebbe tornare in studio proprio per parlare della rottura tra Pago e Serena Enardu, la quale si è sfogata poco fa su instagram. Questa puntata di Uomini e Donne dovrebbe andare in onda nei prossimi giorni. In collegamento via skype dovrebbe esserci anche Alfonso Signorini, il quale vorrà vederci chiaro sul ruolo che avrebbe avuto il ragazzo sulla fine della storia tra Serena Enardu e Pago.