X


Alessia Marcuzzi e marito, amica svela: “Sembrano fratello e sorella”

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Gossip
foto Alessia Marcuzzi marito

Alessia Marcuzzi e il marito sono in crisi? L’ultima rivelazione di un’amica della conduttrice

E’ crisi o non è crisi tra Alessia Marcuzzi e suo marito? Ormai è questo il gossip del momento. E sulla loro presunta crisi sono già stati pubblicati decine e decine di articoli su internet e sulla carta stampata. Ma quale sarà la verità? Al momento pare che tra i due coniugi non ci sarebbe alcun problema. Difatti Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi, ultimamente, si sono anche mostrati in più occasioni sui social belli sorridenti e felici come non mai. Quale sarà quindi la verità? Un’amica di Alessia Marcuzzi, raggiunta dal settimanale Nuovo, ha rivelato che non sarebbe tutto oro quel che riluccica, anzi. Difatti, secondo questa ‘gola profonda’, la passione tra Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi sarebbe svanita già da un bel po’ di tempo.

Alessia Marcuzzi al centro del gossip, amica confessa: “Il marito e lei sembrano fratello e sorella”

Questa ‘gola profonda’ contattata dal settimanale Nuovo, sulla storia tra Alessia Marcuzzi e suo marito, è stata decisamente netta, arrivando addirittura a paragonarli a un fratello e a una sorella: “La passione non è più quella di una volta…Sembrano ormai come fratello e sorella…” Su questa persona che ha fatto tale rivelazione, il settimanale Nuovo ha anche dichiarato quanto segue: “E’ una ‘gola profonda’ che però, sui social, si finge amica della showgirl…” Insomma a quanto pare Alessia Marcuzzi, la quale pare condurrà Temptation Island nip, dovrebbe selezionare meglio le amicizie. Chi sarà questa ‘serpe in seno’?

Temptation Island: Alessia Marcuzzi alla conduzione della versione ‘Young’?

Ieri pomeriggio è circolata l’indiscrezione per cui Alessia Marcuzzi condurrà Temptation Island Nip. Ma proprio in questi minuti Bubinoblog.it ha riportato un’altra interessante voce di corridoio a tal proposito. Difatti secondo i rumor raccolti dal portale televisivo, Alessia Marcuzzi, a partire da Settembre, potrebbe condurre Temptation Island in versione ‘Young’. Una versione in cui le coppie saranno composte da giovani e giovanissimi. Coppie che potrebbero provenire anche dal mondo di Uomini e Donne. Ci saranno presto news in tal senso?