X


Temptation Island, Alessia Marcuzzi alla conduzione della versione Nip

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Temptation Island
foto alessia marcuzzi temptation

Alessia Marcuzzi alla conduzione di Temptation Island Nip? La novità

Temptation Island Nip ci sarà e sarà condotto da Alessia Marcuzzi, questa è l’ultima bomba lanciata da Dagospia che assicura che l’edizione dei non famosi sarà prodotta (probabilmente la messa in onda a settembre o a ottobre) e che sarà capitanata proprio dalla conduttrice romana. Quindi un rimescolamento di carte rispetto allo scorso anno quando fu Filippo Bisciglia a vedersela con i Nip, mentre Alessia Marcuzzi si occupò dei Vip. Ormai è cosa certa, Bisciglia dal 2 luglio sarà al timone della versione dei famosi (più precisamente: per quest’estate è stata organizzata un’edizione mista di Vip e Nip). Dunque Maria De Filippi che si cela dietro il reality delle tentazioni, ha optato per uno scambio di ruoli.

Temptation Island, scambio di ruoli tra Filippo Bisciglia e Alessia Marcuzzi

Ormai mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di Temptation Island alla quale parteciperanno Antonella Elia e Pietro. Filippo Bisciglia parte ufficialmente in prima serata con le sei nuove coppie giovedì 2 luglio eppure molti si sono chiesti finora se avrebbe avuto luogo il secondo appuntamento con lo show delle tentazioni, condotto da Alessia Marcuzzi. I dubbi sono chiaramente sorti dopo la scoperta della partecipazione di coppie Vip nel cast di Bisciglia che si è invece sempre occupato delle coppie Nip, da qui l’idea di un’edizione unica, con la fusione di Nip e Vip anche in conseguenza alla delicata situazione causata proprio dalla pandemia. Oggi sono arrivati i tanto attesi aggiornamenti.

Temptation Island Nip, la novità riguarda Alessia Marcuzzi. Filipo Bisciglia conduce i Vip

La grande notizia di Alberto Dandolo è la seguente: “Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi sarà l’edizione Nip, con i non famosi e andrà in onda in autunno. Invece la prossima settimana parte la versione ‘quasi-vip’ condotta da Filippo Bisciglia. Nel dopo pandemia Maria De Filippi ha rimescolato le carte“. Dunque c’è un cambio al timone, anzi, un’inversione. Tocca a Filippo condurre la versione con i Vip (che secondo Maurizio Costanzo è quella che ti frega) mentre il format classico con i non famosi andrà in onda dopo l’estate e sarà condotto proprio da Alessia Marcuzzi.