X


Anticipazioni Temptation Island: conduttrice Rai e fidanzato nel cast

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Temptation Island 2020: dalla Rai Manila Nazzaro e il fidanzato nel cast

Temptation Island 2020 si farà, ormai è certo, e la data di inizio è alle porte: il reality delle tentazioni con Filippo Bisciglia andrà in onda su Mediaset a partire da martedì 7 luglio su Canale 5 in prima serata. Ma non è tutto, le novità e qualche anticipazione circolano già sul web. A darci le novelle è l’informatissimo TvBlog.it che, dopo averci annunciato della fusione di Nip e Vip, ci ha svelato qualche nome. Dopo averci anticipato la prima coppia, Blogo è stato in grado di svelare anche la seconda che prenderà parte alla prossima edizione di Temptation Island (Vip e Nip). Secondo quanto appreso, si tratterebbe proprio della coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Anticipazioni Temptation Island, la seconda coppia nel cast: Manila Nazzaro da Mezzogiorno in famiglia

La seconda coppia che prenderà parte all’edizione 2020 di Temptation Island (che pare abbia subito una fusione) è formata da una conduttrice Rai e dal suo fidanzato, parliamo di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Lei è stata Miss Italia nel 1999 ed è attualmente impegnata su Radio Zeta come speaker, ma nel corso della prossima estate dovrebbe prendere parte anche ad un nuovo programma Rai guidato da Federico Quaranta (considerando le tempistiche di Temptation le cui registrazioni dovrebbero terminare intorno al 13 luglio). Abbiamo visto dunque Manila Nazzaro alla conduzione di Mezzogiorno in famiglia nella stagione 2016/2017.

Anteprima coppie Temptation Island: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso insieme a Gemma e Nicola?

L’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, Manila Nazzaro sarà presente sul piccolo schermo grazie alla partecipazione al reality della tentazione che, invece, è stato rifiutato da Clizia e Paolo Ciavarro. Il suo compagno è stato un calciatore di diverse squadre italiane e non. Tra le sue esperienze (televisive) ci sono quella nel docu-reality di Tv8 Squadre da incubo e una partecipazione a MasterChef Italia di Skyuno. In gioco a Temptation Island, insieme a Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso e ad Antonella Elia con Pietro Delle Piane, dovrebbero esserci, secondo le indiscrezioni, anche la coppia formata da Gemma Galgagni e Sirius direttamente dal reality appena concluso Uomini e Donne.