X


Temptation Island Vip, Lory Del Santo: “Ho detto no a Maria De Filippi”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Temptation Island
foto lory del santo temptation

Lory Del Santo non parteciperà a Temptation Island Vip con Marco Cucolo: “Ho detto no a Maria De Filippi”

In queste ultime settimane sono circolate diverse voci di corridoio su una possibile partecipazione a Temptation Island Vip di Lory Del Santo con Marco Cucolo. E dopo tante chiacchiere finalmente oggi l’opinionista di Barbara d’Urso ha fatto chiarezza, asserendo al settimanale Nuovo: “Per amore del mio Marco dico no alle proposte di Maria De Filippi…” La donna, in questa lunga intervista rilasciata al magazine diretto da Riccardo Signoretti, ha poi tenuto a precisare:

“Mi piace quel programma e trovo che sia anche molto interessante discutere e mettersi alla prova…Marco invece vorrebbe partecipare a un programma Tv senza di me: in mia presenza lui non si sente libero e non riesce a dare il meglio di se…”

Con queste parole pare davvero definitivamente tramontata qualsiasi chance di vedere Lory Del Santo e Marco Cucolo a Temptation Island Vip 2020. Oppure lei riuscirà a convincerlo a partecipare? A quanto pare non si è affatto arresa: “Gli dirò che voglio partecipare e lo convincerò…”

Temptation Island Vip 2020, Marco Cucolo dice no: parla Lory Del Santo

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Lory Del Santo se il motivo del rifiuto di Marco Cucolo di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip, nel cui cast pare ci sarà Manila Nazzaro con il fidanzato, sia il fatto che possa aver paura di mettere in pericolo la loro storia d’amore. E a quel punto l’opinionista di Barbara d’Urso, che a Nuovo Tv ha dichiarato settimane fa di essere molto preoccupata per il momento che stiamo vivendo, ha immediatamente risposto con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta:

“Nella vita c’è sempre questa eventualità, purtroppo non si sa mai quello che può succedere…Probabilmente farmi partecipare a un programma in cui ci sono bei ragazzi non lo fa sentire sicuro…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Lory Del Santo: “Marco vuole partecipare”

Ma se Marco Cucolo pare davvero non avere la minima intenzione di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip, sembra invece che non si possa dire la stessa cosa per quanto riguarda il GF Vip di Alfonso Signorini. Difatti a tal proposito Lory Del Santo, a Nuovo, ha dichiarato quanto segue: “Gli piacerebbe molto partecipare al Grande Fratello Vip. Signorini potrebbe dargli questa chance?