X


Amici Speciali, Francesca Tocca confessa: “Lascio un pezzo di cuore”

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Francesca Tocca Amici

Francesca Tocca su Amici Speciali confessa: “Lascio un pezzo di cuore”

Francesca Tocca è la ballerina di Amici Speciali, il talent show condotto da Maria De Filippi e trasmesso il venerdì in prima serata su Canale 5. Negli ultimi mesi la ballerina di Amici è balzata agli oneri della cronaca rosa per via di una possibile crisi con il marito Raimondo Todaro, ballerino di Ballando con le Stelle, a causa di un presunto flirt con l’allievo Valentin. Nei giorni scorsi, a sorpresa, è arrivata una dedica d’amore da parte del ballerino che ha emozionato tutti ma che suona come un vero e proprio addio. Dunque Raimondo Todaro non è stato l’unico a pubblicare dediche sui social. No, perché poche ore fa è arrivata proprio quella di Francesca Tocca la quale, pubblicando una fotografia che la ritrae in sala prove, ha scritto un messaggio molto toccante indirizzato all’intera trasmissione di Maria De Filippi, Amici. Tra le righe si legge: “Ogni anno in quelle sale ci lascio un pezzo del mio cuore“.

Amici Speciali, Francesca Tocca ammette: “Sono fortunata, me lo ricordo ogni giorno”

Francesca Tocca, protagonista nel video del singolo esclusivo di Alberto Urso, a distanza di qualche giorno dalla finale di Amici Speciali, vinta da Irama, e dopo qualche sguardo d’intesa sexy scambiato con Alberto Urso tra balli e cantate, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto piuttosto significativo con altrettanta significativa didascalia quasi strappalacrime.

“Sono fortunata e me lo ricordo ogni giorno a fare un lavoro che prima di esso è la mia più grande passione e di farlo per persone speciali, una grande famiglia che è quella di Amici”

Francesca Tocca su Amici Speciali: “Spero di non aver dimenticato nessuno”

Dopo pochi giorni dalla conferma che molti attendevano ormai da mesi, quella avuta da Raimondo Todaro il quale ha chiarito una volta per tutte che la storia con Francesca Tocca è finita, nessuna parola dalla ballerina di Amici Speciali che, invece, ha voluto fare una dedica a tutto lo staff e della trasmissione che l’ha vista all’opera fino a pochi giorni fa.

“Un grazie speciale ad Amici Ufficiale e Giuliano Peparini. Volevo ringraziare tutti dal primo all’ultimo. Grazie a @Nancyberti (sei stata una bellissima scoperta). Grazie a tutti i miei colleghi con i quali condivido tantissime emozioni. Grazie a tutte le sarte, ai costumisti. Grazie ai microfonisti, ai tecnici che lavorano dietro le quinte. (…) Insomma veramente grazie a tutti, spero di non aver dimenticato nessuno. Vi voglio bene”