X


Irama vince Amici Speciali e divide il trofeo con Michele Bravi (VIDEO)

Scritto da , il Giugno 6, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto irama vince amici speciali

Amici Speciali: Irama conquista la vittoria. Michele Bravi secondo classificato

La finalissima di Amici Speciali si è disputata tra Michele Bravi e Irama. Il primo ha potuto contato sul supporto di Gaia Gozzi, Giordana Angi, Random e Javier Rojas, mentre il cantante di Mediterranea che sta scalando le vette musicali di Stash, Gabriele Esposito, Andreas Muller e Alberto Urso. Irama ha vinto Amici Speciali e ha deciso di far posizionare il trofeo al centro dello studio tra lui e Michele Bravi perchè, in maniera simbolica, l’hanno vinta insieme. Maria De Filippi ha fatto sapere che i concorrenti di Amici Speciali hanno permesso la donazione di 400mila euro di materiale alla Protezione Civile, oltre che i proventi dati dal televoto. Durante la finale di Amici Speciali Maria De Filippi ha letto un ringraziamento da parte del premier Giuseppe Conte:

“Il Presidente del consiglio Conte ringrazia i ragazzi di Amici Speciali per aver messo il loro talento al servizio della raccolta fondi a sostegno della protezione civile”.

Irama vince Amici Speciali con Tim insieme per l’Italia

Irama vince Amici Speciali. Michele Bravi fa i complimenti ad Alessio Gaudino terzo classificato

Dopo l’annuncio di Stash padre e prima della proclamazione di Irama vincitore di Amici Speciali, la finale si è aperta con la sfida tra Umberto Gaudino e Alessio Gaudino, vinta da quest’ultimo. Il ballerino di Maria De Filippi (Platinette ha fatto una rivelazione su di lei) ha poi deciso di sfidare Michele Bravi e ha ricevuto un complimento proprio dal cantante de La Breve Vita dei Coriandoli: “Ogni volta che Alessio danzava mi trasmetteva un’emozione incredibile”. Anche Giordana Angi si è espressa su Alessio Gaudino terzo classificato ad Amici Speciali sostenendo:

“Mi emoziona sempre qualcosa cosa faccia. Tecnicamente non me ne intendo, ma trovo che ogni parola la interpreti con il corpo. Sono fiera che mi abbia scelto”.

Amici Speciali, Umberto Gaudino quarto classificato. Anna Pettinelli: “Guardarti è poesia”

Il quarto classificato di Amici Speciali è Umberto Gaudino. Il ballerino, scelto per sostituire Stash e i The Kolors dopo la rinuncia ad AMICI SPECIALI, ha ricevuto un commento davvero straordinario da parte di Anna Pettinelli: “Non ammicca mai, guardarti è poesia”. Vincere il talent benefico per Umberto Gaudino significava tanto: “Ma siamo qui per solidarietà, già essere qui è importante. Ovviamente se andassi avanti sarei felicissimo”.