X


Raimondo Todaro rompe il silenzio su Francesca Tocca: “L’amore è strano”

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Gossip
foto Francesca Tocca Raimondo Todaro

Raimondo Todaro rompe il silenzio sulla fine della storia con Francesca Tocca: “L’amore è strano”

Da quando Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati sono stati al centro di gossip e rumors alimentati anche dalla presunta relazione, mai confermata, tra la ballerina di Amici e l’allievo Valentin Dumitru. Adesso, in occasione del loro anniversario di matrimonio, il ballerino di Ballando con le stelle ha rotto il silenzio con un lungo post su instagram e delle bellissime parole sull’ex moglie.

“01-06-2014. Sono passati sei anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti”

Raimondo Todaro ha iniziato così il suo post e poi ha aggiunto:

“L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto.”

Amici Speciali, Francesca Tocca e Raimondo Todaro: insieme per il bene della figlia Jasmine

Tuttavia nonostante l’amore sia finito Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno un bellissimo rapporto per il bene della figlia Jasmine. Recentemente infatti mentre la ballerina era impegnata ad Amici Speciali di Maria De Filippi, Raimondo Todaro, insieme alla piccola, ha postato delle storie mentre guardavano Francesca Tocca in tv. Dunque il loro amore è finito ma l’affetto resta.

“Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore sempre!”

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro su Francesca Tocca: “Persona speciale”

Nel suo lungo post, visibile alla fine del paragrafo, Raimondo Todaro ha elogiato Francesca Tocca:

“Grazie per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità perché è una persona speciale, buona, leale e pura.”

Infine il ballerino di Ballando con le stelle di Milly Carlucci ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati vicino in questo periodo buio chiedendo allo stesso tempo anche rispetto. La coppia, infine, è molto riservata e discreta ma visti tutti i continui rumors sulla loro relazione probabilmente il ballerino (che recentemente si è espresso su Bianca Guaccero a Ballando) ha deciso di chiarire una volta per tutte la loro situazione.

View this post on Instagram

01.06.2014 Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L'amore è strano, delle volte rimane ma prende un'altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a @francescatocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l'amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c'è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l'amore, sempre! ❤

A post shared by Raimondo Todaro (@todaroraimondo) on