X


Amici Speciali, Random ammette: “Ho scoperto di poterlo fare”

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Random Amici Speciali prima puntata

Random di Amici Speciali su Maria De Filippi: “All’inizio è stata dura”

Il grande giorno è arrivato, stasera ci sarà la Finale di Amici Speciali e tutti i concorrenti, tra cui Random, stanno ultimando le prove. Intervistato oggi dal quotidiano Il Giornale, Random ha parlato di Amici Speciali e della sua musica: “Il mio obiettivo è non avere barriere. La mia musica cerca di portare sonorità diverse e ho scoperto di poterlo fare seguendo il mio cuore senza pensare a quale obiettivo raggiungere. Naturalezza”. Il rapper Random dopo la sua partecipazione ad Amici Speciali ha acquisito ancora più sicurezza, anche se all’inizio ha ammesso che non è stato facile stare accanto a personaggi famosi come Maria De Filippi: “All’inizio è stata dura. Mi sono ritrovato di fianco a Maria De Filippi e ad altre persone che avevo visto solo dal divano di casa. Ma poi è andata alla grande”.

Amici Speciali, Random racconta cosa farà dopo la finale: “Emanuele Caso se ne va una settimana in vacanza”

Quella ad Amici Speciali è stata per Random la prima esperienza in televisione, ed infatti ha confessato di averla vissuta inizialmente nel panico. Sebbene il rapper era già molto conosciuto sul web, tra i giovani, la partecipazione ad Amici Speciali, avvenuta grazie a Stash, gli ha dato un’importante vetrina di visibilità. Certo l’impegno è stato grande. Per questo, Emanuele Caso il vero nome di Random, nel corso dell’intervista, ha detto quale sarà la prima cosa che farà dopo la Finale di Amici Speciali: “Da domani Emanuele Caso se ne va una settimana in vacanza. Random rimane attivo”. Suona strano chiamarlo Emanuele Caso, visto che tutti lo conoscono con il nome di Random. E proprio sulla scelta del suo nome artistico, il rapper svela: “Da una parte è la traduzione inglese del mio cognome, Caso. Dall’altra è la mia carta d’identità musicale: io non ho un genere musicale predefinito, la mia è musica libera senza cliché”.

Random parla del nuovo disco Montagne russe: “La mia musica è fatta di alti e bassi”

Oggi per Random è una giornata molto importante. Non solo perché stasera ci sarà la Finale di Amici Speciali e lui sarà presente con il ruolo di supporter di uno dei quattro finalisti, ma anche perché esce il suo nuovo disco. Su Montagne russe Random, nell’intervista, ha spiegato il significato del titolo dell’album: “Montagne russe perché la musica è fatta di alti e bassi”.