X


Random di Amici Speciali fa una confessione: “Ero nel panico più totale”

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Random Amici Speciali

Amici Speciali, Random fa una confessione a Diletta Leotta: “All’inizio ero nel panico più totale”

Domani ci sarà l’ultima puntata di Amici Speciali e, anche se Random non sarà tra i finalisti, sarà comunque presente in puntata. Il suo ruolo sarà quello di supporter di uno dei quattro finalisti, Alessio Gaudino, Irama, Michele Bravi e Umberto Gaudino, anche se ancora non è stato svelato quale dei sui compagni supporterà. Intanto che lavora dunque alle esibizioni per Amici Speciali Random oggi è stato ospite a Radio105, per la rubrica 105 Take Away, con Diletta Leotta e Daniele Battaglia. Quando Diletta ha chiesto a Random com’è andata la sua partecipazione ad Amici Speciali il rapper ha confessato: “Se devo essere onesto all’inizio ero nel panico più totale, non sapevo come fare. Non ero mai stato in tv, non avevo mai fatto lezioni di canto in tutta la mia vita ed ero un po’ nel panico”.

Random di Amici Speciali a Diletta Leotta di Radio105 ammette: “Mi è servito tantissimo”

Dopo aver dunque confessato che, almeno all’inizio, ha vissuto con il panico il programma, Random di Amici Speciali ha anche raccontato quali sono stati gli aspetti positivi di quest’esperienza: “E’ stata una bomba, mi ha insegnato tanto ed ho imparato a gestire tante cose che prima non sapevo fare. E’ un’esperienza magnifica, è una cosa che mi è servita tantissimo”. Il rapper è molto giovane, ed infatti Diletta Leotta l’ha ricordato oggi, durante l’ospitata di Random a Radio105, e gli ha chiesto a che età ha iniziato a fare musica. Random ha dunque raccontato:

“Lo so è incredibile, io ho iniziato con i primi freestyle a 13 anni. Però da quando sono piccolo, tipo 8 anni, suono la batteria quindi diciamo che ho sempre avuto la musica dentro. Mi hanno trasmesso questa passione i miei genitori.”

Amici Speciali Finale, Random commenta la sua esclusione: “Sarebbe stato bello”

Da quando è iniziato Amici Speciali, in molti sul web davano Random come favorito, visto che tra i giovanissimi e proprio sul web il rapper ha un successo incredibile. E invece Random non è stato scelto come finalista, anche se nelle ultime ore le possibilità intorno al suo nome si erano riaperte. Infatti, dopo il passo indietro dei The Kolors, in molti pensavano che Random avesse potuto prendere il loro posto, vista anche l’amicizia che lo lega a Stash, sul quale Random ha fatto una confessione. Nulla da fare, il ballerino Umberto sarà il quarto finalista e Random ha commentato: “Sarebbe stato figo, avrei voluto farlo. Sarebbe stato bello però come ho detto anche in puntata io penso che la mia vittoria l’ho già avuta”.