X


Andrea Damante e Ignazio Moser ai ferri corti: c’entra Giulia De Lellis?

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Gossip
foto Andrea Damante Ignazio Moser crisi

Ignazio Moser e Andrea Damante: amicizia finita. C’entra Giulia De Lellis?

In più occasioni abbiamo visto Andrea Damante e Ignazio Moser insieme, tra vacanze, cene e tempo libero. I due sono diventati molto amici in questi anni ma adesso, secondo il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ci sarebbe della maretta tra i due. Come è noto, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato insieme a Giulia De Lellis, sua storica fidanzata e scelta durante il suo percorso fatto nel dating sentimentale di Maria De Filippi.

“Da migliori amici, da ‘colleghi di palestra’, dalle condivisioni social e dalle vacanze a perfetti sconosciuti… Così finisce un’amicizia”,

ha fatto sapere la rivista Chi. C’entra proprio Giulia De Lellis nella loro rottura? Si sa che Cecilia Rodriguez e l’influencer non si sono mai sopportate e i rapporti tra loro si sono completamente interrotti quando l’ex corteggiatrice si era fidanzata con Andrea Iannone.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: amicizia finita con Ignazio Moser? Il retroscena

Sembra che il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis abbia compromesso anche il legame di amicizia che c’era fino a qualche tempo fa tra Ignazio Moser e l’ex tronista di Uomini e Donne. Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (che presto diventeranno genitori come confermato dal padre di lui) avevano stretto una forte amicizia, rafforzatosi ulteriormente a Grande Fratello Vip terminato. Da lì sono iniziate le uscite insieme, viaggi, vacanze, incontri, e tutto si sarebbe interrotto quando Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati, dal momento che l’influencer si era scagliata contro Ignazio Moser dicendosi delusa per essersi comportato molto male quanto Damante tradendola. A queste accuse sono seguite diverse frecciatine di Cecilia Rodriguez. Chi ha portato alla luce che Andrea Damante e Ignazio Moser sembrerebbero restii a rivolgersi la parola. Che ci sia lo zampino di Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip? Pupo fa una rivelazione

Ha spezzato una lancia a favore di Giulia De Lellis Pupo parlando del Grande Fratello Vip. Il nome della fidanzata di Andrea Damante resta più che papabile per il ruolo di opinionista della quinta edizione: “La De Lellis è brillante e spigliata, ho visto che fa grandi cose sui social”. Quel che è certo è che non ci sarà la moglie di Icardi, Wanda Nara.