X


Andrea Iannone e Cristina Buccino: ultime indiscrezioni sul loro flirt

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Gossip
foto Andrea Iannone Cristina Buccino

Cristina Buccino e Andrea Iannone stanno insieme? Il gossip

Da quando è terminata la storia d’amore tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis al pilota sono stati attribuiti vari flirt, tra cui quello con Cristina Buccino. I due però non hanno mai confermato tale voci anzi l’influencer aveva ammesso di ridere su questi gossip perché ogni settimana gli appioppano un fidanzato e che se prima ci soffriva adesso gli scivola addosso. Tuttavia sembrerebbe che tra i due ci sia un flirt e lo scoop è stato lanciato dal sempre aggiornato Gabriele Parpiglia che in un articolo su Giornalettismo ha raccontato i dettagli sulla coppia. Andrea Iannone e Cristina Buccino stanno insieme?

Andrea Iannone e Cristina Buccino: ultime indiscrezioni sul loro flirt

Dunque secondo Gabriele Parpiglia i rumors attorno a Cristina Buccino e Andrea Iannone sarebbero veri ed i due formerebbero ormai una coppia fissa, su Giornalettismo infatti si legge:

“È ufficiale: Cristina Buccino e Andrea Iannone hanno iniziato una frequentazione. La coppia è stata vista a Lugano, nello stesso bar dove lui era solito fare aperitivi con Giulia De Lellis ai tempi della loro storia”

aggiungendo inoltre: “La storia Iannone-Buccino, dunque, va oltre le smentite di rito arrivate nell’ultimo periodo.”
Tra l’altro va aggiunto che Andrea Iannone nei giorni scorsi ha postato delle foto con una delle due gemelle del duo Jas e Jay, si è parlato subito di una possibile relazione ma in realtà in questo caso si tratterebbe di una semplice amicizia.

GF Vip, Cristina Buccino concorrente? Lei smentisce

Cristina Buccino e Andrea Iannone secondo le ultime indiscrezioni hanno un flirt anche se i due non hanno mai confermato la loro frequentazione. L’influencer invece recentemente si è espressa sulla possibilità che partecipi al Grande Fratello Vip 5 come concorrente. Il reality partirà a settembre e sarà condotto nuovamente da Alfonso Signorini. Il nome di Cristina Buccino è stato uno dei primi a circolare ma l’influencer ha smentito di aver ricevuto la richiesta.