X


Andreas Muller e Veronica Peparini, lei ammette: “Mi faccio tanti problemi”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Gossip
foto Veronica Peparini assente amici speciali confessione Andreas Muller

Andreas Muller, Veronica Peparini di Amici confessa: “Mi faccio tanti problemi”

Hanno una differenza d’età totale di 25 anni Veronica Peparini e Andreas Muller ma la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele. Non è stato facile per nessuno dei due uscire allo scoperto e confermare la loro relazione. Quando hanno svelato di stare insieme è stata la maestra di ballo di Amici di Maria De Filippi Veronica Peparini a essere bersagliata di numerose contestazioni perchè donna e più grande. A Novella2000 non ha nascosto che all’inizio quando ha scoperto di essere innamorata del ballerino professionista del talent Amici, nonchè concorrente della prima edizione di Amici Speciali, Andreas Muller e qualche remora l’ha avuto ovviamente per l’età:

“Io mi faccio ancora tanti problemi, ma sono più paranoie mentale mie. Anche nei confronti dei miei figli avevo tanti dubbi, ma poi mi sono resa conto che mi facevo più problemi io che loro”.

Andreas Muller su Veronica Peparini svela: “Ho provato delle sensazioni che mi ispiravano”

A Novella2000 Andreas Muller ha parlato di Veronica Peparini (la quale si è fatta da parte ad Amici Speciali per la partecipazione del fidanzato) svelando cosa l’ha colpita dalla coreografa quando non erano innamorati. Il ballerino ha svelato che è stato attirato dalla sua energia e dal suo modo di fare:

“Ho provato delle sensazioni che mi ispiravano e mi hanno spinto ad approfondire la conoscenza. Volevo scoprirla sempre di più”.

Sulla convivenza, invece, Andreas Muller ha raccontato che ambientarsi è sempre difficile perchè significa cambiare le proprie abitudini. Di Solito serve un po’ di tempo e per lui non è stato così difficile. Dentro casa non ha mai avvertito disagi e solo qualche volta avrebbe preferito avere più spazio.

Veronica Peparini su Andreas Muller: “Lui è più razionale e preciso”

L’Amore non è un Numero è il libro di Andreas Muller e Veronica Peparini e rimanda alla loro differenza d’età, ed è un dato di fatto dal momento che la coreografa dimostra la metà dei suoi anni. A Novella2000 ha dichiarato che Andreas Muller è più razionale e più preciso, mentre lei vive alla giornata:

“Per contro mi sforzo sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa e voglio sempre trovare una soluzione ai problemi”.