X


Anna Tatangelo: Jonathan rivela una piccola curiosità a Detto Fatto

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Gossip
foto Anna Tatangelo a Detto Fatto

Bianca Guaccero a Detto Fatto parla di Anna Tatangelo, Jonathan: “So una piccola curiosità”

La puntata di oggi, 24 giugno, di Detto Fatto è stata più breve del solito per dare spazio al Question Time, tuttavia non sono mancati i tutorial e le rubriche ed ovviamente c’è stata anche la SuperClassifica Jon. Nel programma del pomeriggio di Rai 2, Jonathan Kashanian questa volta ha parlato dei vip alle prese con i TiK ToK e tra i vari si è parlato anche di Anna Tantangelo, cantante che attualmente è al centro del gossip per la fine della sua storia con Gigi D’Alessio anche se entrambi sono molto riservati sulla loro vita privata. Ebbene l’opinionista a Bianca Guaccero ha rivelato una piccola curiosità del profilo instagram della cantante.

Detto Fatto, Jonathan su Anna Tatangelo ammette: “Ha tolto tutte le foto”

Jonathan Kashanian, dunque, a Detto Fatto ha svelato un retroscena su Anna Tatangelo. Nel dettaglio ha infatti ammesso:

“Ho una piccola curiosità fuori classifica. Ieri ho visto che ha tolto tutte le foto dal suo profilo instagram. Ne ha lasciate solo due in cui ha i capelli biondi. Qualcuno ha detto che potrebbe essere un idea pubblicitaria per il lancio del suo nuovo album ma..”

A questo punto l’opinionista di Bianca Guaccero ha lanciato un’insinuazione:

“Secondo i più cattivi invece Anna Tatangelo ha eliminato tutte le foto per dare un taglio al passato, per voler dimenticare la sua storia con Gigi D’Alessio”.

Insomma neanche l’opinionista sa i reali motivi dietro il gesto della cantante ed alla insinuazione Bianca Guaccero (alla quale come rivelato da Jonathan Gigi D’Alessio avrebbe dedicato una canzone) ha commentato solo: “Chissà”

Bianca Guaccero e Jonathan a Detto Fatto su Anna Tatangelo: “Bravissima su Tik Tok”

Infine nella SuperClassifica Jon di Detto Fatto si è concluso l’argomento di Anna Tatangelo menzionando come la cantante sia molto attiva su Tik Tok e sia bravissima anche a ballare. Invece, nella rubrica di Jonathan della puntata di ieri lui e Bianca Guaccero hanno raccontato un aneddoto su Iva Zanicchi.