X


Detto Fatto, Bianca Guaccero su Iva Zanicchi: “Non ne aveva bisogno”

Scritto da , il 23 Giugno, 2020 , in Personaggi Tv
foto Iva Zanicchi a Detto Fatto

Bianca Guaccero su Iva Zanicchi a Detto Fatto ammette: “Non aveva bisogno di rifarsi”

Nuova puntata di Detto Fatto, oggi 23 giugno, nuova SuperClassifica Jon questa volta incentrata sui ritocchi dei vip da Alessia Marcuzzi ad Anna Tatangelo in molte hanno deciso di ricorrere ai bisturi per migliorare parti del proprio corpo che non apprezzavano, tra queste anche Iva Zanicchi. Jonathan ha infatti raccontato un aneddoto dietro il motivo per cui la cantante ha deciso di rifarsi il naso salvo poi pentirsi in seguito di tale scelta. Nell’ascoltare il retroscena divertente di Jonathan sulla cantante però Bianca Guaccero, guardando le foto di una giovane Iva Zanicchi, ha ammesso: “Era bella comunque, cioè non c’era bisogno proprio di farlo!”

Detto Fatto, Jonathan su Iva Zanicchi svela: “Anni dopo si è pentita”

Nel dettaglio Jonathan Kashanian a Detto Fatto su Iva Zanicchi ha raccontato:

“Il naso che vediamo oggi, come alcuni forse sapranno, non è il suo naso di sempre. È stato l’impresario dell’epoca che le disse che c’era bisogno talmente di tante attenzioni e di soldi tra trucco e luci che preferiscono prendere altre cantanti”.

A questo punto quindi Iva Zanicchi ha deciso di rifarsi rifatto il naso, spinta appunto dal suo impresario e non da una reale volontà di modificare il suo aspetto. Infatti, stando al racconto di Jonathan a Bianca Guaccero dopo anni si è pentita. La cantante infatti recentemente ha dichiarato, con una battuta, di aver sbagliato a fidarsi dell’uomo: “Mi sono amputata una parte di me, un pezzo della mia identità. Tornassi indietro taglierei qualcos’altro a quell’impresario!”.

Bianca Guaccero a Detto Fatto su Iva Zanicchi: “Era bella anche prima”

Durante la puntata di ieri Bianca Guaccero a Detto Fatto ha svelato un retroscena sul suo passato, oggi invece durante la SuperClassifica Jon parlando di Iva Zanicchi ha concluso l’argomento sui ritocchi della cantante ammettendo: “Era bella anche prima”