X


Anticipazioni Beautiful, 29 giugno-4 luglio: trame nuove puntate

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Beautiful
Foto Hope Logan

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: puntate 29 giugno-4 luglio

Intrighi, inganni, vendette, passioni: tutto questo è Beautiful, la soap opera americana che appassiona i telespettatori italiani da trent’anni ormai. Le anticipazioni di Beautiful dal 29 giugno al 4 luglio svelano che Xander non riuscirà a rivelare la verità a Hope e Liam a causa di Thomas che ha fatto scattare l’allarme. Zoe tira un sospiro di sollievo. Flo confessa il suo segreto a Thomas che rimane sconvolto: Phoebe in realtà è Beth! Thomas vorrebbe confidare tutto a Hope ma sa che se lo facesse Steffy soffrirebbe tantissimo. Nelle nuove puntate di Beautiful, Xander offrirà il suo sostegno a Zoe ma non vuole nascondere la verità sulla loro bambina a Liam e Hope. Liam è a Malibù con Steffy e le bambine, è molto provato dopo aver firmato le carte per l’annullamento del matrimonio. Steffy lo invita a rimanere lì. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Thomas andrà a trovare Steffy: le dirà dello scambio delle culle?

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: spoiler nuovi episodi

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana Thomas cercherà di raccontare la verità a Steffy ma l’arrivo di Liam glielo impedirà. Zoe teme che il padre finirà in prigione, Flo è molto preoccupata per il suo futuro. Steffy è felice: Kelly inizia a muovere i primi passi. Le anticipazioni di Beautiful dal 29 giugno al 4 luglio rivelano che Thomas non dirà nulla a Steffy: la sorella ora è felice con le sue bambine e Liam e lui può davvero conquistare Hope. Wyatt e Flo sono sempre più innamorati ma la ragazza non è serena.

Beautiful, anticipazioni dal 29 giugno al 4 luglio 2020

Nelle prossime puntate di Beautiful Thomas proporrà a Hope di lasciarsi il passato alle spalle e di rifarsi una nuova vita con lui. Ridge e Brooke discutono animatamente. Thomas chiede a Xander e Zoe di tacere sullo scambio delle culle. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate americane di Beautiful.