X


Beautiful, anticipazioni nuovi episodi: spoiler puntate americane

Scritto da , il 22 Giugno, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke e Shauna

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: trame nuovi episodi

Il set di Beautiful ha riaperto i battenti dopo lo stop dovuto al lockdown. Cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful? Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Liam e Hope si rimetteranno insieme quando scopriranno che la piccola Phoebe altri non è che Beth. Steffy rimarrà sconvolta dalla notizia e sarà costretta a separarsi dalla bambina. Thomas scapperà quando la verità verrà a galla. Negli episodi stranieri di Beautiful Thomas si rifugerà da un suo amico: sarà ricercato dalla polizia per l’omicidio di Emma Barber, la nipote di Justin. Si arriverà all’episodio in cui Brooke, per salvare Hope, spingerà il giovane stilista giù dalla scogliera. Questo drammatico evento creerà molte tensioni tra Brooke e Ridge. Bill approfitterà della situazione e non farà mancare il suo sostegno a Brooke e si allontanerà per l’ennesima volta da Katie. Ridge andrà su tutte le furie.

Beautiful, anticipazioni puntate straniere: spoiler prossimi episodi

Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che Thomas, quando si risveglierà dal coma, fornirà alla polizia una versione falsata dell’incidente e terrà fuori Brooke. Una sera Ridge e Brooke discuteranno animatamente e lo stilista andrà via sbattendo la porta. Al Bikini Bar incontrerà Shauna che farà di tutto per ingraziarselo: il suo scopo è quello di far uscire al più presto dal carcere sua figlia Flo.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: trame nuove puntate

Nelle puntate americane di Beautiful Ridge finirà a letto con Shauna o sarà lei a farglielo credere? Una cosa è certa, Brooke non starà a guardare e sfiderà la sua rivale: nessuno deve osare intromettersi tra lei e suo marito. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate italiane di Beautiful di questa settimana.