X


Anticipazioni Beautiful 8-13 giugno e trame puntate americane

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Liam e Hope

Beautiful, anticipazioni americane e puntate italiane settimana prossima

E’ iniziata un’altra settimana con i beniamini di Beautiful, la soap opera americana che ha stregato i telespettatori di Canale5. Le anticipazioni di Beautiful dall’8 al 13 giugno svelano che Liam chiederà per l’ennesima volta a Thomas di non intromettersi nel suo matrimonio. Brooke prega la figlia di non fare sciocchezze e di non lasciare Liam per andare a vivere con Thomas e Douglas. Nelle prossime puntate di Beautiful, Hope comunicherà i suoi progetti a Steffy che la inviterà a riflettere: vuole davvero mandare a monte il suo matrimonio con Liam? Ridge e Brooke discutono su Thomas e Hope. La Logan è convinta che sua figlia non sia lucida e che stia prendendo una decisione affrettata. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Hope chiederà a Steffy di agevolare il ritorno di Liam a Malibù cosi tutti potranno ricominciare una nuova vita.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate e trame straniere

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Ridge passerà a trovare Steffy che gli confiderà di essere molto turbata a causa della decisione di Hope. La Logan rientra a casa, Thomas e Douglas riescono a risollevarle il morale. Hope comunica a Thomas di aver lasciato Liam con molta sofferenza perché è ancora innamorata di lui ma sa che il suo posto ora è accanto al piccolo Douglas che lo vede come una mamma. Thomas bacia Hope con passione ma la ragazza lo respinge infastidita. Brooke, che ha svelato un retroscena, è in pena per sua figlia.

Beautiful, anticipazioni americane e puntate italiane 8-13 giugno

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che l’incidente che porterà Thomas a lottare tra la vita e la morte incrinerà i rapporti tra Brooke e Ridge. Brooke, per difendere Hope, spingerà Thomas da una scogliera. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.