X


Anticipazioni Beautiful, giornalista conferma: “Attore lavorerà in Italia”

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Beautiful
Foto cast Beautiful

Beautiful, l’ex attore di Ridge: “A settembre girerò un film in Italia”

Uno dei personaggi più amati di Beautiful è sicuramente Ridge Forrester interpretato dal 1987 al 2012 da Ronn Moss sostituito poi da Thorsten Kaye. Ronn Moss è rimasto nel cuore dei fan di Beautiful e, in particolare, dei telespettatori italiani che l’hanno potuto ammirare anche nelle vesti di ballerino a Ballando con le stelle nel 2010. Il giornalista di Vero, nelle sue telepagelle della settimana, ha dato un bel 10 a Ronn Moss. L’attore, bloccato in Belgio durante il lockdown, ritiene ingiuste le critiche rivolte al nostro paese durante la pandemia visto che si tratta di un problema che ha colpito il mondo intero. Per Ronn Moss, l’Italia è uno dei posti più belli del mondo e, a tal proposito, ha annunciato: “Le mie vacanze quest’estate le farò in Italia e a settembre girerò là anche il mio nuovo film”.

Anticipazioni Beautiful: Ronn Moss svela la trama del film che girerà in Italia

Ronn Moss, l’ex volto di Ridge Forrester in Beautiful, sta per tornare in Italia prima per trascorrere le vacanze e poi per girare il suo nuovo film “Viaggio a sorpresa” che sarà ambientato tra New York e la Puglia. Ronn Moss svela la trama del film:

“E’ una commedia brillante e romantica che narra la storia di Michael, un broker americano che compra una masseria in Puglia per dare un cambio alla monotonia della sua vita, ma quando arriva in Italia per il rogito dell’immobile ne succederanno di tutti i colori”.

Il protagonista del film s’innamorerà di una donna bellissima.

Beautiful anticipazioni: cosa accadrà nelle nuove puntate?

Nelle puntate di Beautiful dal 22 al 27 giugno i colpi di scena si susseguiranno. Brooke cercherà di far ritornare Hope sui suoi passi: la ragazza ha deciso di lasciare Liam per consentirgli di costruirsi una famiglia con Steffy e le bambine. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.