X


Beautiful, anticipazioni 22-27 giugno: puntate settimana prossima

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Flo e Wyatt

Anticipazioni Beautiful: trame puntate dal 22 al 27 giugno

Una bella notizia per i telespettatori di Beautiful: gli attori stanno per tornare sul set per girare le nuove puntate della soap dopo lo stop dovuto all’emergenza Coronavirus. Le anticipazioni di Beautiful dal 22 al 27 giugno svelano che Brooke tenterà di far capire a Hope che ha commesso un grave errore a lasciare Liam a Steffy. La ragazza, però, è irremovibile: il suo è un gesto d’amore, così Liam avrà la famiglia che ha sempre sognato. In quanto a lei, d’ora in poi si occuperà solo del piccolo Douglas che ha bisogno di una mamma. Nelle prossime puntate di Beautiful nervi tesi tra Ridge e Brooke. La Logan è molto amareggiata per quanto successo, Ridge è felice per Steffy e Liam. Flo va da Hope e la trova provata, dopo la morte di Beth non è più la stessa. Carter prepara i documenti per l’annullamento del matrimonio di Hope e Liam.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: spoiler nuovi episodi

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Thomas non riuscirà a nascondere la sua gioia per la fine del matrimonio di Liam e Hope e loderà la ragazza per il suo gesto nobile. Xander è furioso con Zoe e Flo perché ha scoperto il loro segreto: Phoebe, la bambina adottata da Steffy, in realtà è Beth! Il ragazzo intima a Zoe e Flo di raccontare la verità a Steffy, Hope e Liam. Flo resta sola con Xander e ammette di stare molto male. Nelle nuove puntate di Beautiful Zoe pregherà Flo di non raccontare la verità a Hope, finirebbe in carcere.

Anticipazioni Beautiful dal 22 al 27 giugno: trame prossima settimana

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful rivelano che Liam e Hope s’incontreranno un’ultima volta a casa di Brooke per porre fine al loro matrimonio. A un certo punto irromperà Xander che chiederà alla coppia di non firmare: ha una rivelazione da fare! Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate americane di Beautiful.