X


Anticipazioni DayDreamer, puntate turche: Sanem vuole dichiararsi a Can

Scritto da , il Giugno 21, 2020 , in Soap
foto Sanem e Can DayDreamer

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni trame straniere: Sanem si innamora di Can

Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che presto Sanem finirà per innamorarsi perdutamente di Can Divit. La ragazza deciderà finalmente di dichiararsi al suo capo, sicura ormai dei suoi sentimenti, ma qualcosa la distoglierà dalle sue intenzioni. Nelle puntate turche di DayDreamer, Sanem poserà come modella per una campagna pubblicitaria in favore delle donne e a fotografarla sarà proprio il personaggio interpretato da Can Yaman. Lavorare fianco a fianco avvicinerà ancora di più i due protagonisti di DayDreamer e anche Divit non sarà indifferente al fascino della ragazza. Qualcosa però andrà storto, Emre chiederà a Sanem di consegnargli le foto di Can e le girerà ad Aylin. Anche se la campagna pubblicitaria dell’agenzia di Can in realtà è stata già lanciata, la compagna di Emre riuscirà a danneggiare lo stesso il rivale.

Spoiler DayDreamer, puntate straniere: Aylin incastra Can che perde il lavoro

Le anticipazioni straniere di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che Aylin riuscirà a mettere online le foto di Can, associandole a un’altra campagna pubblicitaria ma di un anno prima. Can Divit verrà accusato di plagio e sarà radiato dall’associazione di fotografi di cui faceva parte. Intanto negli episodi turchi di DayDreamer inizieranno le indagini per capire chi è stato il responsabile della fuga di notizie, e tutto farà pensare a Sanem. Travolta da questa tempesta di eventi la ragazza non potrà dichiararsi al suo capo.

DayDreamer anticipazioni, trame puntate turche: Sanem si ribella a Emre

Nelle puntate turche di DayDreamer, dopo gli ultimi colpi di scena, Sanem inizierà a sospettare che Emre stia cercando di danneggiare Can e l’agenzia. La ragazza affronterà il suo capo e si rifiuterà di passargli ancora delle informazioni riservate nelle nuove puntate di DayDreamer- Le ali del sogno.