X


DayDreamer, anticipazioni nuove puntate: brutto colpo per Can Yaman

Scritto da , il Giugno 13, 2020 , in Soap
foto Can Yaman DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: puntate di lunedì 15 e martedì 16 giugno

Un esordio boom per DayDreamer – Le ali del sogno. La nuova soap opera turca in onda da mercoledì scorso su Canale5 ha registrato uno share superiore al 20% nelle puntate della prima settimana, segno che il pubblico italiano continua a amare Can Yaman ed è pronto a seguire con passione le vicende sentimentali di Sanem e Can Divit. Nelle prossime puntate di DayDreamer nuovi colpi di scena tingeranno di giallo le trame delle telenovelas, non mancheranno anche parentesi rosa e momenti comici. Tra incomprensioni e equivoci, Sanem e Can finiranno per avvicinarsi e piacersi. Le anticipazioni di lunedì 15 e martedì 16 giugno di DayDreamer svelano che il personaggio interpretato da Can Divit dovrà fare i conti con la perfidia del fratello e della sua compagna segreta, Aylin. Ecco nel dettaglio cosa succederà nei prossimi due episodi di DayDreamer – Le ali del sogno.

DayDreamer – Le ali del sogno: anticipazioni puntata di lunedì prossimo, 15 giugno 2020

Le anticipazioni del 15 giugno di DayDreamer svelano che Emre si servirà di Sanem per tramare contro il fratello. Il responsabile del settore finanziario dell’azienda continuerà a non sopportare il fatto che il padre ha preferito Can a lui. Nella puntata di lunedì 15 giugno di DayDreamer, Sanem sarà del tutto inconsapevole delle trame sottese di Emre e agirà senza malizia contro Can. Emre cercherà di far accaparrare a Aylin un’importante campagna pubblicitaria, facendo le scarpe al fratello per spingere il padre a sollevarlo dalla direzione dell’agenzia in DayDreamer – Le ali del sogno.

Spoiler DayDreamer: anticipazioni episodio di martedì 16 giugno 2020

Nelle prossime puntate di DayDreamer, qui gli spoiler settimanali, Emre cercherà di impossessarsi di alcune foto dell’agenzia. Lo scopo del ragazzo nella puntata del 16 giugno di DayDreamer – Le ali del sogno sarà quella di rubare gli scatti di Can e consegnarli ad Aylin. Intanto Can Divit inizierà ad avere seri sospetti sull’identità della talpa presente in azienda nella nuove puntate di DayDreamer. Di recente Can Yaman ha svelato anche un segreto sulla soap.