X


Anticipazioni New Amsterdam 2, finale: Max affronta un doloroso abbandono

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Max Goodwin

New Amsterdam 2, anticipazioni ultima puntata: Floyd Reynolds rischia la vita

Dopo appena tre appuntamenti, la seconda parte della nuova stagione di New Amsterdam sta per congedare il numeroso pubblico italiano. Mercoledì 24 giugno, su Canale 5, andranno infatti in onda i due episodi conclusivi della seconda edizione. Intitolate “Il Decollo” e “Questione di secondi”, le puntate finali si concentreranno sull’epilogo della storyline che da inizio stagione coinvolge il personaggio di Floyd Reynolds. Il cardiochirurgo, dopo aver a lungo riflettuto sulla possibilità di trasferirsi a San Francisco, deciderà finalmente di dare seguito ai suoi propositi. Sebbene preoccupato per la reazione di Max Goodwin, l’uomo comunicherà al suo superiore la decisione di trasferirsi dalla fidanzata Eve per convolare a giuste nozze. Proprio prima di abbandonare le corsie del New Amsterdam General Hospital il chirurgo sarà tuttavia costretto a prendere parte ad un rischiosissimo salvataggio. Le urla di un ragazzo, rovinosamente precipitato nel vano ascensore, fermeranno l’uomo che finirà per mettere a rischio la propria incolumità pur di salvare la giovane vita.

Anticipazioni New Amsterdam 2, finale di stagione: Max Goodwin e Helen Sharpe discutono

L’altra storyline che verrà affrontata nel finale di New Amsterdam 2 coinvolgerà i personaggi di Max Goodwin e Helen Sharpe. Nonostante, negli scorsi giorni, l’interprete di Floyd Reynolds abbia lasciato le porte aperte ad una possibile evoluzione romantica del rapporto tra i due migliori amici, le anticipazioni rivelano che questi ultimi si troveranno in disaccordo su un’iniziativa condotta proprio dall’oncologa. Da poco tornata a ricoprire il ruolo di vice direttore sanitario del New Amsterdam General Hospital, la dottoressa organizzerà infatti una raccolta fondi per per la lotta al cancro. Un’iniziativa che si scontrerà con le reticenze del protagonista e porterà i due chirurghi a confrontarsi animatamente.
Nel finale di New Amsterdam 2 ci sarà inoltre spazio per un’attesissima new entry. Tra le corsie dell’ospedale diretto da Max Goodwin farà infatti la sua comparsa Cassian Shin. Un medico estremamente diverso dal protagonista, ma che susciterà immediatamente le simpatie di Helen Sharpe.

New Amsteram 2, anticipazioni finale: Max Goodwin interrompe la relazione con Alice

In attesa di scoprire se il rapporto tra l’oncologa ed il nuovo dottore si evolverà in una vera e propria frequentazione, il finale di New Amsterdam 2 si concentrerà anche sulla coppia formata da Max Goodwin ed Alice. I due giovani, dopo aver trascorso una notte di passione, rifletteranno sul loro rapporto. I recenti lutti che li hanno colpiti, tuttavia, rappresenteranno un ostacolo troppo grande per proseguire nella loro relazione. A malincuore la coppia deciderà, dunque, di interrompere il rapporto appena nato.

L’appuntamento con l’ultima puntata di New Amsterdam, come anticipato, è fissato per mercoledì 24 giugno su Canale 5. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni un famoso opinionista ha definito il Medical Drama un prodotto poco innovativo.