X


New Amsterdam 2, Jocko Sims su Max e Helen: “Magari a fine stagione…”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Max Goodwin e Helen Sharpe

Jacko Sims (Floyd Reynolds) su Max Goodwin e Helen Sharpe: “Mi piacerebbe vederli insieme”

Ieri sera, su Canale 5, sono andati in onda due nuovi episodi della seconda stagione di New Amsterdam. Il Medical Drama, al suo primo passaggio sulle reti pubbliche, ha mantenuto costante la media di telespettatori aggiudicandosi, con il 10,4% di share, il secondo posto nella classifica dei programmi più seguiti del giovedì sera. A cinque episodi dalla conclusione, l’attenzione dei telespettatori rimane focalizzata sul dolcissimo rapporto tra Max Goodwin ed Helen Sharpe. Benché, al momento, i due medici siano legati solo da un forte sentimento d’amicizia, i fan non smettono di sperare in un’evoluzione romantica del loro rapporto. Un desiderio condiviso anche dall’interprete del dottor Floyd Reynolds. In una recente intervista Jocko Sims ha infatti dichiarato:

Mi piacerebbe vederli insieme. Magari a fine stagione un bacio potrebbe stuzzicarli un po’ e poi nella quinta stagione potrebbero sposarsi, divorziare nella sesta… E poi tornare di nuovo insieme. Chi lo sa?

Anticipazioni New Amsterdam 2, Freema Agyeman su Max e Helen: “Arriverà un momento…”

Sebbene Jacko Sims abbia ironizzato su una possibile storyline amorosa tra Max Goodwin ed Helen Sharpe, l’interprete del dottor Floyd Reynolds non ha categoricamente escluso questa possibilità. Molto più caute, invece, sono state le dichiarazioni di Freema Agyeman. L’attrice, pur riconoscendo la forte sintonia che lega il suo personaggio e quello del protagonista, ha posto l’accento sulla necessità di lasciare a Max il giusto tempo per elaborare il lutto della moglie Georgia. Nonostante nelle prossime puntate Max bacerà Alice, il direttore medico del New Amsterdam potrebbe, infatti, non essere pronto per una relazione seria. Queste le parole dell’interprete di Helen Sharpe a tal proposito:

È ancora troppo presto. Le persone che elaborano un lutto sono alla costante ricerca di qualcosa che possa colmare i loro vuoti. Per molto tempo lui l’ha fatto con la carriera, ma probabilmente arriverà il momento in cui cercherà nuovamente un contatto umano.

New Amsterdam 2, l’attore di Floyd Reynolds su Max e Helen: “E’ tutto un fluire di eventi”

Infine, l’interprete del dottor Floyd Reynolds ha sottolineato l’estrema imprevedibilità che caratterizza la sceneggiatura di New Amsterdam. Come evidenziato da Jocko Sims, infatti, il percorso di Max e Helen non ha mai seguito una linea narrativa ben definita. Una caratteristica, quest’ultima, che renderebbe impossibile qualunque previsione:

Non si capisce mai da che parte andranno. Quando sembrano imboccare una direzione arriva una nuova sceneggiatura che cambia tutto e finiscono a malapena per parlarsi. E’ tutto un fluire di eventi, quindi bisognerà aspettare.

Per scoprire il destino sentimentale di Max Goodwin e Helen Sharphe non rimane dunque che attendere la fine della stagione. Nel frattempo, vi ricordiamo che un famoso opinionista ha definito New Amsterdam un prodotto poco innovativo.