X


Anticipazioni New Amsterdam, terza puntata: il primo bacio tra Max e Alice

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Max Goodwin e Alice

New Amsterdam 2, anticipazioni terza puntata: Max ed Alice trascorrono una notte di passione

Giovedì 18 giugno, su Canale5, andranno in onda tre nuovi episodi della seconda stagione di New Amsterdam. La rete ammiraglia Mediaset, stupendo i telespettatori, ha infatti deciso di proporre un triplo appuntamento prima del gran finale previsto per il 25 giugno. In attesa di quel momento, giovedì prossimo andranno in onda il quattordicesimo, il quindicesimo ed il sedicesimo episodio della nuova edizione. Intitolate rispettivamente “Sabbath”, “Double Blind” e “Perspectives”, le puntate seguiranno le avventure del dottor Max Goodwin alle prese con nuovi problemi di bilancio e con una dolce novità che riguarderà la sua vita privata. Dopo aver annullato il primo appuntamento, il protagonista deciderà infatti di farsi coraggio e inviterà Alice per un incontro romantico. Al termine della serata la giovane coppia si lascerà andare ad un dolce bacio che culminerà in una notte di passione.

Anticipazioni New Amsterdam 2 su Canale5: Helen decide di sabotare il trial della Castro

I prossimi episodi di New Amsterdam 2 in onda su Canale5 rappresenteranno, dunque, un consistente passo avanti per la vita privata del protagonista. L’incontro con Alice, benché terminato nel migliore dei modi, non impedirà tuttavia all’uomo di continuare a portare avanti lo splendido rapporto d’amicizia instauratosi con Helen Sharpe. Proprio il personaggio interpretato da Freema Agyeman, che negli scorsi giorni ha fatto una rivelazione sul futuro di Max ed Helen, sarà al centro della trama del secondo episodio in programma per il 18 giugno. La dottoressa, dopo aver a lungo discusso con Valentina Castro, deciderà di sabotare il trial clinico della collega per impedirle di continuare a falsificare i dati riguardanti i suoi pazienti. Per evitare di macchiare la reputazione del New Amsterdam General Hospital, Helen deciderà tuttavia di non denunciare la collega ma la costringerà a rassegnare le dimissioni al direttore generale.

New Amsteram 2, anticipazioni terza puntata: Max scopre le intenzioni di Floyd Reynolds

Le anticipazioni relative ai nuovi episodi di New Amsterdam 2 si concentrano, infine, sul personaggio di Floyd Reynolds. Il cardiochirurgo, ancora intenzionato a trasferirsi a San Francisco dalla fidanzata, deciderà di comunicare le sue perplessità ad una collega. Un’informazione che raggiungerà ben presto Max Goodwin. Il direttore medico del New Amsterdam General Hospital riceverà infatti una chiamata da parte di una misteriosa dottoressa che si proporrà come candidata per sostituire Reynolds. Una situazione che costringerà il protagonista a discutere con l’amico per convincerlo a non rinunciare al suo posto di lavoro.

L’appuntamento con New Amsterdam 2 è quindi fissato per giovedì 18 giugno a partire dalle 21:45. In attesa di quel momento, vi ricordiamo che nelle scorse ore un famoso opinionista ha definito il Medical Drama con Ryan Eggold un prodotto televisivo poco innovativo.