X


Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate italiane dal 15 al 19 giugno

Scritto da , il Giugno 13, 2020 , in Soap
foto Linda e Andrè Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: trama puntate 15-19 giugno 2020

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Andrè e Linda trascorreranno finalmente una notte di passione. Al suo risveglio però il cuoco non vedrà l’amata e penserà al peggio. Linda in realtà si era allontanata per motivi di lavoro, ma ammetterà ad Andrè di non sentirsi pronta per una storia seria. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore la coppia deciderà di fare un viaggio insieme ma Andrè però verrà ferito accidentalmente da Michael e si sentirà male. Le anticipazioni dal 15 al 19 giugno di Tempesta d’amore svelano che Natascha scoprirà che il marito ha ripreso a far uso di farmaci e si sentirà presa in giro. Intanto Annabelle terrà in pugno Christoph che si renderà conto di dover per forza sostenere la figlia contro Werner e Robert.

Spoiler Tempesta d’amore: anticipazioni trame italiane nuova settimana

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti della scorsa settimana, Tim sarà in crisi dopo che Franzi scoprirà che è stato lui a distruggere il suo frutteto. Il giovane mediterà di restituire il terreno all’amata, ma Christoph sarà contrario. Nadja riuscirà a mediare tra padre e figlio. Intanto Lucy scoprirà che Paul continua a seguire Annabelle in qualità di fisioterapista e lo metterà in guardia. Negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore il ragazzo però la tranquillizzerà. Ormai infatti Paul si renderà conto di essersi innamorato della sorella della moglie defunta.

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: episodi da lunedì 15 a venerdì 19 giugno

Le anticipazioni delle prossime puntate di Tempesta d’amore svelano che Henry deciderà di chiedere in sposa Jessica. La proposta di matrimonio romantica del veterinario non andrà però come sperato. Nonostante gli imprevisti i due giovani fisseranno la data della nozze. A Tempesta d’amore però Henry sarà deciso a non invitare la madre alla funzione.