X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: trame episodi stranieri

Scritto da , il Giugno 21, 2020 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: trama delle nuove puntate tedesche

Christoph Saalfeld assaporerà di nuovo la passione nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. L’imprenditore infatti sarà folgorato da Ariane, una new entry nella soap opera tedesca. La donna farà il suo esordio al Furstenhof salvandogli la vita e finirà per conquistarlo all’istante. Il nuovo personaggio di Tempesta d’amore avrà però un passato oscuro e il suo scopo sarà distruggere Christoph. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Ariane agirà nell’ombra e Christoph scoprirà che la sua catena di hotel è in crisi, in più l’imprenditore riceverà un controllo fiscale a seguito del quale i suoi conti bancari verranno bloccati. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, l’albergatore deciderà di cedere le quote del Furstenhof alla sorella Linda per sfuggire dai suoi guai, ma un documento compromettente nelle borsa della sorella gli farà cambiare idea.

Spoiler Tempesta d’amore, nuovi episodi: anticipazioni puntate straniere

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che, dopo i gli ultimi avvenimenti i tentativi della sorella di Christoph di dimostrare la sua innocenza saranno vani. Presto però l’albergatore sarà chiamato a patteggiare per la sua frode fiscale, ma la sua auto andrà in panne prima di arrivare in tribunale. Senza telefono con se, Christoph non riuscirà ad avvertire e a presentarsi in tempo. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Linda inizierà ad avere dei sospetti su Ariane.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph si risposa

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Linda metterà il fratello in guardia su Ariane, ma la donna se ne accorgerà. Ariane minaccerà di lasciare Christoph che, per non perderla, la chiederà in moglie. La perfida dark lady accetterà la proposta di matrimonio a Tempesta d’amore.