X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: un addio straziante

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Eva e Robert

Tempesta d’amore, spoiler puntate tedesche: Robert perde Eva per sempre

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto Robert ed Eva scopriranno che Emilio è figlio di Christoph. Nonostante i tentativi della coppia di mandare avanti il loro rapporto e crescere il piccolo insieme, Robert sarà logorato dalla gelosia e non riuscirà ad amare Emilio come un figlio. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore sarà addirittura negligente nei confronti del figlio di Eva, lasciandolo da solo incustodito. La scelta della coppia di non rivelare mai a Christoph che Emilio è suo figlio non riuscirà a salvare il loro matrimonio. Negli episodi stranieri di Tempesta d’amore, Robert giocherà un brutto scherzo ad Eva deludendola durante l’organizzazione del battesimo di Emilio. L’atteggiamento del marito a Tempesta d’amore porterà la donna alla consapevolezza che il loro rapporto è arrivato alla fine.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame puntate straniere: Eva parte e lascia Robert

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, la goccia che farà traboccare il vaso sarà il silenzio di Robert durante il discorso per il battesimo di Emilio. Eva capirà che il suo matrimonio è orma finito e deciderà di lasciare Robert, partendo con Emilio, scegliendo il figlio. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore però Robert riuscirà a fermare Eva prima della sua partenza.

Tempesta d’amore, spoiler nuovi episodi: Robert sconvolto nelle puntate tedesche

Nonostante il tentativo estremo di Robert di riprendersi la moglie, Eva sarà ferma nella sua decisione e, pur amandolo, se ne andrà. Un addio straziante per la coppia di Tempesta d’amore che si chiuderà con l’immagine di Robert tra le lacrime. Intanto nelle puntate tedesche i colpi di scena non mancheranno anche per gli altri personaggi di Tempesta d’amore.