X


Anticipazioni Temptation Island: ex coppia aspetta un figlio?

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Temptation Island
foto emanuele davanzo alessandra de angelis

Temptation Island gossip: Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis di nuovo genitori?

Un paio di anni fa Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo hanno deciso di mettere a repentaglio il loro amore accettando di partecipare a Temptation Island. Il loro percorso nei sentimenti non è stato tutto rose e fiori, anzi. Difatti Alessandra De Angelis a Temptation Island ha spesso mostrato insofferenza nei confronti di Emanuele, impegnato a conoscere una delle tante tentatrici. Tuttavia proprio il percorso nel reality ha fortificato il loro amore. E dopo tanti anni i due sono felicemente sposati, diventando genitori di due bellissimi bambini. Oggi il portale News UeD ha notato però un interessante gesto social di Emanuele D’Avanzo. Di cosa si tratta? In una delle tante storie pubblicate da quest’ultimo su instagram c’è una foto di sua moglie seduta su una barca. Fin qui niente di strano, ma la cosa che più ha colpito il portale di gossip è che lui ha aggiunto l’emoji di un cuore sulla pancia di lei. Un gesto questo interpretato come il fatto che Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis di Temptation Island potrebbero star aspettando il terzo figlio. Sarà così?

Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo dopo Temptation Island. Lei: “C’è stato il panico”

Giornata sicuramente molto impegnativa quella di oggi per Alessandra De Angelis. Difatti l’ex partecipante a Temptation Island, in gita con la famiglia su una bellissima barca a Capri, ha confessato poco fa su instagram di non aver avuto neppure un minuto per se:

“I bambini si sono addormentati, Emanuele pure…E ci sta che adesso riesca a prendere un po’ di sole…E’ da questa mattina che c’è il panico…”

Successivamente la moglie di Emanuele D’Avanzo di Temptation Island, nel cui cast della prossima edizione ci saranno Manila Nazzaro e il fidanzato, i quali sono stati criticati da Deianira, ha pubblicato un suo bellissimo selfie su instagram. E nella didascalia di questo scatto Alessandra De Angelis ha scritto: “Strike a pose…Sai com’è…I bimbi dormono…”

Anticipazioni Temptation Island 2020 coppie: Sofia e Alessandro già a un bivio

Adesso parliamo invece della prossima edizione di Temptation Island in partenza Giovedì 7 Luglio. Un’edizione con un cast davvero variopinto: ci saranno due coppie vip e 4 nip. Tra i vip c’è grande attesa per Pietro Delle Piane e Antonella Elia, la quale ha scritto un ultimo post su twitter prima di partire per la volta della Sardegna. Anche le coppie nip di Temptation Island 7 hanno fatto molto parlare, soprattutto quella composta da Sofia e Alessandro. Difatti quest’ultimo, nel promo di presentazione, ha dichiarato che per la sua fidanzata questa è l’ultima spiaggia per dimostrare il suo amore:

“Lei ha frequentato per sei mesi un’altra persona mentre stava ancora con me…Penso che Temptation Island sia per lei l’ultima spiaggia…”

Di contro la donna ha invece dichiarato poco prima di partire: “Devo capire se questo rapporto può riconquistare fiducia e che non sia un amore malato…” Alessandro e Sofia a Temptation Island riusciranno a trovare le loro risposte?