X


Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: trama episodi spagnoli

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Soap

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: spoiler prossimi episodi

Genoveva Salmeron diventerà un’assassina nella prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni spagnole svelano che la giovane resterà presto vedova ma si risposerà in fretta con un potente banchiere: Alfredo Bryce. Il rapporto tra la ragazza e il suo nuovo marito sarà però particolare: i due staranno insieme solo per arrivare alla vendetta. Nelle puntate straniere di Una Vita, Genoveva vorrà infatti vendicarsi degli abitanti di Acacias 38 e lo farà con l’aiuto delle finanze del marito. La giovane però verrà ricattata da Alfredo che le imporrà di liberarsi della sua migliore amica: Marlen. Le anticipazioni straniere di Una Vita, svelano infatti che Bryce sarà ricattato da Marlen. La ragazza infatti avrebbe delle foto compromettenti del banchiere in teneri atteggiamenti con il fratello.

Spoiler Una Vita, nuovi episodi: anticipazioni delle puntate straniere

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Alfredo pagherà Cristobal per lasciare in pace Genoveva e in cambio pretenderà la morte di Marlen. Durante un viaggio di lavoro del marito, la donna inviterà a casa l’amica e le prometterà una cospicua somma di denaro per avere i negativi delle foto compromettenti sul marito e pagare il silenzio di Marlen. Negli episodi spagnoli di Una Vita, la giovane però si rifiuterà di accettare l’accordo di Genoveva ma andrà incontro a una triste fine.

Una Vita anticipazioni spagnole: trama puntate straniere della soap opera

Nelle puntate straniere di Una Vita Genoveva avvelenerà il drink di Marlen, dopo che la ragazza ha rifiuterà l’accordo e la guarderà morire. In lacrime la moglie di Alfredo confesserà di aver agito per il bene di tutti. Intanto l’attore di Bryce ha fatto una confessione su Una Vita di recente.