X


Anticipazioni Una Vita, nuovo marito di Genoveva (Alfredo): “Momento duro”

Scritto da , il Giugno 13, 2020 , in Interviste
foto Una Vita Genoveva e Alfredo

Una Vita, Alfredo il nuovo marito di Genoveva si sfoga: “Per me è un momento duro”

Presto a Una Vita farà il suo ingresso un nuovo temibile personaggio: Alfredo Bryce, interpretato dall’attore Eleazar Ortiz. L’uomo, un noto banchiere senza scrupoli e violento, sposerà Genoveva che resterà vedova di Samuel, ucciso dal suo ex amante. In cerca di vendetta la donna deciderà di chiedere aiuto al Alfredo Bryce e per raggiungere il suo scopo lo sposerà. fermo per la quarantena in Spagna, l’attore di Una Vita ha parlato su Vero Tv del periodo complicato e doloroso che ha attraversato, legato alla perdita della madre:

“Mia madre è mancata il 18 marzo, per me è un momento veramente duro, pesante. Di certo le notizie delle migliaia di morti ovunque mi sconcertano”.

Il nuovo personaggio della soap opera di Aurora Guerra, Una Vita, ha ammesso di sperare presto in una ripresa delle registrazioni.

Anticipazioni Una Vita, Genoveva e Alfredo: come sarà il loro matrimonio

Intanto le anticipazioni di Una Vita lanciate dall’attore Eleazar Ortiz svelano che il rapporto tra Genoveva e Alfredo sarà controverso. Il matrimonio della coppia sarà infatti soltanto una facciata, finalizzato al raggiungimento dei loro obiettivi personali. “Il matrimonio non è sempre tutto rose e fiori”. Sono state queste le parole dell’attore di Alfredo a Una Vita che ha sottolineato come il suo personaggio sia un manipolatore, un abile oratore in grado di essere persuasivo soprattutto con il gentil sesso. La sicurezza nelle sue capacità potrebbe essere controproducente per il marito di Genoveva a Una Vita. Eleazar Ortiz ha infatti dichiarato: “La fiducia in se stesso potrebbe costargli”.

Una Vita, l’attore di Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) fa una confessione intima

In attesa di vedere Eleazar Ortiz a Una Vita, l’attore ha parlato del suo privato, ammettendo:

“Sono single e non ho figli, anche se mi sarebbe piaciuto diventare padre”.

L’interprete di Alfredo Bryce di Una Vita ha dichiarato che in futuro vorrebbe lavorare anche in Italia e in questo momento spera di poter riprendere al più presto il lavoro. Intanto le nuove puntate di una Vita saranno ricche di colpi di scena.