X


Una Vita: anticipazioni settimanali dal 29 giugno al 3 luglio

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Soap

Anticipazioni Una Vita: trama puntate prossima settimana, 29 giugno – 3 luglio 2020

Nuovo appuntamento con Una Vita. La soap opera di Aurora Guerra nelle puntate della prossima settimana vedrà un nuovo dramma abbattersi sul quartiere di Acacias. Nei prossimi episodi Samuel chiederà dei soldi sia a Liberto che a Lucia, ma non otterrà nulla. L’Alday cercherà di preparare la fuga con Genoveva per sfuggire a Cristobal e per scappare dal quartiere deciderà di compiere un furto nel negozio di Lolita ma verrà visto. Nelle puntate dal 29 giugno al 3 luglio di Una Vita Samuel darà fuoco al negozio nel tentativo di fuggire, ma Cristobal sarà più veloce e sparerà a Genoveva. Samuel si butterà sulla moglie e verrà colpito al suo posto, morendo tra le braccia dell’amata. Nei prossimi episodi di Una Vita saranno tutti sconvolti per quanto avvenuto a Samuel e avranno dei sensi di colpa per non averlo aiutato a fuggire.

Una Vita anticipazioni: spoiler episodi prossima settimana dal 29 giugno al 3 luglio

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i colpi di scena degli episodi di questa settimana, Lucia sarà in crisi per la partenza di Telmo, sul quale è stato svelato un retroscena. La donna inizierà a temere per il figlio Mateo che, dopo la sua morte, resterà con Eduardo. Sarà Ursula però a sistemare le cose nelle nuove puntate di Una Vita, Eduardo infatti morirà in modo inspiegabile. Sarà stata l’istitutrice a uccidere il marito di Lucia a Una Vita?

Spoiler Una Vita: trama puntate da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio 2020

Nelle prossime puntate di Una Vita, Genoveva sarà chiamata a testimoniare sulla morte del marito da Mendez. Intanto la donna sconvolta inizierà a tramare la sua vendetta a Una Vita.