X


Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, Costanzo: “Lei esperta di strategie”

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani e Sirius

Uomini e Donne, Gemma Galgani criticata da una spettatrice: “Ormai ha perso ogni tipo di credibilità”

Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, una lettrice da Roma ha voluto scrivere una lunga email a Maurizio Costanzo per chiedere una sua opinione sulla tanto contestata love story tra Nicola Vivarelli (Sirius) e Gemma Galgani a Uomini e Donne. E in questa occasione la telespettatrice non ha certo fatto mistero di non credere affatto a questo loro sentimento, arrivando ad attaccare molto duramente proprio Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne:

“Lei ormai ha perso ogni tipo di credibilità…Chi può mai credere che una donna di 70 anni si possa essere invaghita di un ragazzo di 26?”

Successivamente la lettrice ha anche gettato un dubbio su Gemma Galgani, credendo che questa frequentazione con Sirius possa essere una sua strategia per far parlare di se: “Secondo lei è il suo ennesimo stratagemma? Alla fine starà cercando popolarità?”

Nicola Vivarelli (Sirius) e Gemma Galgani, Maurizio Costanzo confessa: “Lei è un’esperta di strategie”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica in cui parla di Tv sull’ultimo numero del magazine Nuovo, dopo aver letto attentamente l’email della lettrice di Roma, la quale ha espresso perplessità sulla storia nata tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius), ha voluto dire la sua. In pratica il marito di Maria De Filippi ha rivelato senza indugio alcuno di pensare che Gemma Galgani sia un’esperta stratega:

“Potrebbe anche essere…Gemma è un’esperta di strategie per restare sempre al centro dell’attenzione…”

Il giornalista, sempre parlando della dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha anche aggiunto: “Lei di certo sa sempre come far parlare di se e questo fa gioco al programma e anche al suo personaggio televisivo…”

Trono Over Uomini e Donne, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius). Costanzo: “Vedremo come andrà tra di loro”

Il popolare giornalista, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, ha poi voluto un po’ analizzare la storia d’amore tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius), sul quale è arrivata una nuova segnalazione:

“Lui si dice sincero…E pare che l’enorme differenza di età non li spaventi, anche se comunque scatena molte critiche…”

Ma la coppia nata negli studio di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. avrà un futuro? Su questo punto il marito di Maria De Filippi non si è sbilanciato più di tanto, limitandosi a dire: “Vedremo come andrà tra di loro…” Riusciranno a superare indenni l’Estate?