X


Anticipazioni X Factor 14, Emma Marrone giudice: tutte le novità

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Musica
foto Emma Marrone 19 aprile

Emma Marrone nuova giudice a X Factor 2020: le ultime anticipazioni sul talent di Sky

Poco fa il portale DavideMaggio.it ha riportato una clamorosa indiscrezione che ha acceso immediatamente gli animi sui social, e non solo. Di cosa si tratta? In base alle voci di corridoio raccolte dal sito televisivo pare proprio che Sky abbia deciso di dare il ruolo di giudice di X Factor 14 a Emma Marrone. Una scelta inedita per X Factor di Sky Uno visto che è la prima volta che nel quartetto della giuria ci sarà una cantante che ha vinto il talent ‘rivale’: Amici di Maria De Filippi. E proprio dal talent prodotto e condotto da Maria De Filippi è decollata nel vero senso della parola la carriera di Emma Marrone, la quale ha anche partecipato ben 2 volte al Festival di Sanremo.

X Factor 14, Emma Marrone unica giudice donna: ecco quando verranno svelati i nomi degli altri tre

Sempre in base alle indiscrezioni riportate dal blog DavideMaggio.it ci sarà anche un’altra novità inerente alla giuria di X Factor 2020 su Sky Uno. Difatti, secondo il portale televisivo, pare che Emma Marrone sarà l’unica giudice donna della prossima edizione di X Factor. Non è dato sapere però il motivo di questa scelta, ma è sicuro che saprà tenere testa anche ai suoi tre colleghi maschi in giuria, i cui nomi verranno svelati Martedì prossimo nella trasmissione EPCC di Alessandro Cattelan. Emma Marrone, la quale giorni fa ha festeggiato il suo compleanno, come se la caverà nei panni di giudice a X Factor? Riuscirà a conquistare il cuore dei tanti telespettatori di Sky Uno?

X Factor in crisi di ascolti: Emma Marrone riuscirà a riportare attenzione sul talent di Sky?

Inutile girarci troppo intorno, l’ultima edizione di X Factor non è andata affatto bene in termini di ascolti. Difatti rispetto all’edizione precedente il talent di Sky Uno ha perso praticamente la metà degli ascolti in valori assoluti, ottenendo una media del 3.50% di share. L’approdo di Emma Marrone a X Factor 2020 riuscirà a riportare attenzione sul popolare talent show ‘rivale’ di Amici di Maria De Filippi?