X


Antonella Clerici, nuovo programma La casa nel bosco: “L’idea è giusta”

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 7 giugno

Antonella Clerici sul nuovo programma di cucina La casa nel bosco: “È l’idea giusta, me lo sento”

Si continua a parlare sia in rete che sulle varie riviste di televisione del nuovo programma di cucina che Antonella Clerici condurrà da settembre dalla sua casa in Piemonte, dove vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle. Si dovrebbe chiamare ‘La casa nel bosco’ la nuova trasmissione di Antonella Clerici, come scritto di recente in rete da vari portali. E proprio sul programma che condurrà al posto de La prova del cuoco Antonella Clerici ha rotto il silenzio ultimamente, con alcune dichiarazioni riprese dal settimanale NuovoTV.

Sono almeno due anni che penso a questo programma: da quando mi sono trasferita in Piemonte. Tutto torna, sento che questa è l’idea giusta, me lo dice l’istinto

ha dichiarato.

La casa nel bosco, nuovo programma condotto da Antonella Clerici: “Natura, cucina e chiacchiere”

“La natura, la cucina e le chiacchiere: questa è l’idea giusta, me lo suggerisce l’istinto” ha dichiarato inoltre Antonella Clerici sulla nuova trasmissione La casa nel bosco, come si legge sempre sulle pagine del settimanale succitato.

Gli animali, la natura, i fornelli e qualche chiacchierata: è questo quello che so fare. La casa e la vita che vi scorre dentro, insomma

ha affermato subito dopo Antonella Clerici su La casa nel bosco, il cui inizio dovrebbe avvenire nella prima metà di settembre.

Antonella Clerici, nuova trasmissione La casa nel bosco: anticipazioni sulla location del programma

Sempre secondo NuovoTV, La casa nel bosco nella quale vivono Antonella Clerici e Vittorio Garrone, che si trova ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, è una villa grandissima, dallo stile country e rustico. E il pubblico di Rai1 avrà modo di vederla e conoscere bene tutti i giorni da settembre, visto che, com’è noto, il programma andrà in onda da lì.